11.7 C
Foligno
sabato, Febbraio 28, 2026
HomeCronacaFoligno, si cappotta e "parcheggia" l'auto su un campo

Foligno, si cappotta e “parcheggia” l’auto su un campo

Pubblicato il 22 Ottobre 2016 09:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Biblioteca “Dante Alighieri”, arrivano gli incontri di lettura con “BiblioThe”

I partecipanti, guidati dalla psicologa Ilaria Scarpiello, esploreranno il ricordo nelle sue molteplici forme. Si parte domani con "Una questione privata" di Beppe Fenoglio

A palazzo Trinci un viaggio nell’arte alla scoperta del sé

L'iniziativa prevede una serie di incontri tematici aperti a tutti all'insegna dell'espressione creativa, tra danza, teatro, poesia, musica e letteratura

A Sant’Eraclio inaugurata la nuova casa dell’acqua

Valle Umbra Servizi ha installato un secondo distributore nel territorio folignate, che si aggiunge a quello di viale Ancona. Piccirillo (Vus): "Così riduciamo i rifiuti, limitando l'uso delle bottiglie d'acqua"

Si ribalta con la propria vettura e poi la abbandona in mezzo a un campo. E’ quanto avvenuto a Foligno, probabilmente nella notte di venerdì o nelle prime ore del mattino di sabato. Sta di fatto che in moltissimi proprio sabato mattina, proseguendo per Tenne dopo l’incrocio con via Maestà Formica, si sono accorti dell’auto “parcheggiata” su un terreno agricolo. Sulla sponda del campo che lo separa dalla strada asfaltata i segni dell’“ingresso” della macchina, con l’erba e la terra segnate dal passaggio della vettura, che poi si è cappottata per finire la sua corsa. Sta di fatto che la vettura, una Mercedes Classe C, ha suscitato lo stupore e l’ironia di chi sta passando da quelle parti.

Articoli correlati