22.3 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeCronacaFoligno, si cappotta e "parcheggia" l'auto su un campo

Foligno, si cappotta e “parcheggia” l’auto su un campo

Pubblicato il 22 Ottobre 2016 09:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Si ribalta con la propria vettura e poi la abbandona in mezzo a un campo. E’ quanto avvenuto a Foligno, probabilmente nella notte di venerdì o nelle prime ore del mattino di sabato. Sta di fatto che in moltissimi proprio sabato mattina, proseguendo per Tenne dopo l’incrocio con via Maestà Formica, si sono accorti dell’auto “parcheggiata” su un terreno agricolo. Sulla sponda del campo che lo separa dalla strada asfaltata i segni dell’“ingresso” della macchina, con l’erba e la terra segnate dal passaggio della vettura, che poi si è cappottata per finire la sua corsa. Sta di fatto che la vettura, una Mercedes Classe C, ha suscitato lo stupore e l’ironia di chi sta passando da quelle parti.

Articoli correlati