21.1 C
Foligno
lunedì, Giugno 22, 2026
HomeAttualitàRoberto Cammarelle entra a far parte dell’Ancri Foligno

Roberto Cammarelle entra a far parte dell’Ancri Foligno

Pubblicato il 26 Ottobre 2016 08:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

Dal ring all’Associazione nazionale cavalieri della Repubblica. È la strada percorsa da Roberto Cammarelle, medaglia olimpica che dallo scorso 18 ottobre fa parte della sezione folignate dell’Ancri. “E’ stato un grande onore per noi – ha detto il presidente folignate Gianluca Insinga – associare all’Associazione cavalieri della Repubblica un grande campione dello sport come il commendatore Roberto Cammarelle”. Medaglia d’oro nella boxe alle Olimpiadi, Cammarelle collaborerà in futuro per le prossime iniziative promosse dalla sezione folignate dell’Ancri. L’incontro che ha segnato l’ingresso dell’atleta nel gruppo guidato da Insinga è avvenuto alla presenza del delegato regionale Paolo Pani e i consiglieri Sandro Benedetti e Anna Simotti”.  

Articoli correlati