30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàSpoleto, torna attivo il sistema della mobilità alternativa

Spoleto, torna attivo il sistema della mobilità alternativa

Pubblicato il 4 Novembre 2016 15:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Tornerà fruibile domani sabato 5 novembre il sistema della mobilità alternativa a Spoleto. Dopo le verifiche effettuate dai tecnici del DI.COMA.C all’interno dei parcheggi di struttura e lungo i percorsi meccanizzati, solo l’uscita di piazza Moretti rimarrà ancora chiusa a causa degli interventi di bonifica sui tetti dei palazzi circostanti. Nel dettaglio, i parcheggi della mobilità alternativa Ponzianina, Posterna e SpoletoSfera saranno aperti h24; il tapis roulant da SpoletoSfera a piazza della Libertà resterà aperto nei giorni feriali dalle 7 alle 20.30 e nei festivi dalle 9 alle 20.30, mentre quelli che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 21, il venerdì, il sabato e i prefestivi dalle 7 alle 1. Le scale mobili che collegano il ponte della Ponzianina alla Rocca Albornoziana saranno accessibili dalle 7.30 alle 20 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 20 nei festivi; l’ingresso alla Rocca tramite agli ascensori invece sarà possibile, sia nei feriali che nei festivi, dalle 8.30 alle 19.30. In attesa di completare le opere di verifica alle strutture pubbliche e private, i residenti muniti di permesso per la sosta di superficie sono autorizzate a parcheggiare in tutte le aree adibite.

Articoli correlati