11.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeAttualitàSpoleto, torna attivo il sistema della mobilità alternativa

Spoleto, torna attivo il sistema della mobilità alternativa

Pubblicato il 4 Novembre 2016 15:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Tornerà fruibile domani sabato 5 novembre il sistema della mobilità alternativa a Spoleto. Dopo le verifiche effettuate dai tecnici del DI.COMA.C all’interno dei parcheggi di struttura e lungo i percorsi meccanizzati, solo l’uscita di piazza Moretti rimarrà ancora chiusa a causa degli interventi di bonifica sui tetti dei palazzi circostanti. Nel dettaglio, i parcheggi della mobilità alternativa Ponzianina, Posterna e SpoletoSfera saranno aperti h24; il tapis roulant da SpoletoSfera a piazza della Libertà resterà aperto nei giorni feriali dalle 7 alle 20.30 e nei festivi dalle 9 alle 20.30, mentre quelli che collegano il parcheggio Posterna a piazza Campello saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7 alle 21, il venerdì, il sabato e i prefestivi dalle 7 alle 1. Le scale mobili che collegano il ponte della Ponzianina alla Rocca Albornoziana saranno accessibili dalle 7.30 alle 20 nei giorni feriali e dalle 8.30 alle 20 nei festivi; l’ingresso alla Rocca tramite agli ascensori invece sarà possibile, sia nei feriali che nei festivi, dalle 8.30 alle 19.30. In attesa di completare le opere di verifica alle strutture pubbliche e private, i residenti muniti di permesso per la sosta di superficie sono autorizzate a parcheggiare in tutte le aree adibite.

Articoli correlati