26.5 C
Foligno
martedì, Giugno 30, 2026
HomeCronacaFoligno, asfalto nuovo in diverse vie: la mappa

Foligno, asfalto nuovo in diverse vie: la mappa

Pubblicato il 8 Novembre 2016 16:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Sono partiti lunedì 7 novembre i lavori di manutenzione ordinaria delle pavimentazioni stradali in alcune zone della città di Foligno. Riguardano, in particolare, via Piave, via Francesco Innamorati, un tratto della rotatoria compresa tra via Vasari e via Arcamone, via Vasco De Gama e la rotatoria di Madonna di Fiamenga. Le opere consisteranno nel ripristinare la pavimentazione rovinata. La realizzazione degli interventi comporterà il restringimento e la limitazione del traffico delle corsie stradali che, di volta in volta, verranno interessate dai lavori che si concluderanno nell’arco di una settimana.

Articoli correlati