7.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro tra due auto: nessun ferito solo tanta paura

Foligno, scontro tra due auto: nessun ferito solo tanta paura

Pubblicato il 14 Gennaio 2017 17:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bevagna accoglie il Natale con un ricco calendario di eventi

Dal Festival del Gioco e del Giocattolo, fino agli spettacoli che riempiranno il teatro "Torti" e, soprattutto al Presepe vivente, il borgo si riempirà di eventi. L'assessore Gasparrini: "Invito a scoprire una città che sa trasformarsi in luogo magico e ospitale"

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Scontro frontale sabato pomeriggio in viale Ancona a Foligno. Nell’incidente, avvenuto all’incrocio con il quartiere di Sportella Marini, sono rimaste coinvolte due vetture. Si tratta di due utilitarie, una Citroen C3 ed una Lancia Y. A bordo di una delle due auto una donna, mentre l’altra vettura era occupata da due ventenni. Da chiarire la dinamica dell’incidente, a seguito del quale comunque le tre persone coinvolte non hanno riportato ferite. Secondo quanto reso noto, infatti, per i tre occupanti solo qualche ecchimosi agli arti inferiori ed un leggero stato d’ansia legato, appunto, all’impatto. Ad intervenire sul luogo dell’incidente gli uomini del corpo di polizia municipale. Presenti anche i vigili del fuoco ed il personale del 118 per i soccorsi.  

Articoli correlati