36.9 C
Foligno
venerdì, Luglio 31, 2026
HomeCronacaMaltempo, continua a nevicare sull’Umbria: chiusa la statale 77

Maltempo, continua a nevicare sull’Umbria: chiusa la statale 77

Pubblicato il 18 Gennaio 2017 09:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, recuperati 2 milioni di euro dall’evasione di Tari e Imu

L’importo, maggiore rispetto a quello riacquisito nel 2023 e nel 2024, permette lo stanziamento di 280mila euro per la riduzione della tassa sui rifiuti. Della somma è stato preso atto a seguito dell’approvazione dello stanziamento di bilancio di cui si è discusso in consiglio comunale

Ermal Meta incanta Bevagna: sold out per il concerto del Green Music Festival

In 1.200 in piazza Silvestri per il cantautore vincitore a Sanremo nel 2018. Il sindaco Falsacappa: “È stato un tripudio. Dal pubblico un calore incredibile”

Foligno, domenica la prima amichevole contro l’Atletico Bmg

Dopo l’avvio della preparazione, domenica 2 agosto per i Falchetti ci sarà il primo test al centro sportivo di Valtopina. Partenza alle 18

Le forti e continue nevicate che si sono abbattute nelle ultime 24 ore sull’Umbria, ed in particolare sulla montagna folignate, hanno reso necessaria la chiusura della nuova statale 77. Percorrendo la strada che conduce all’imbocco del nuovo tracciato della Valdichienti, infatti, gli automobilisti si sono ritrovati un cartello luminoso recante la scritta “Nevicata in atto” e poco più avanti un blocco dei carabinieri. Continuano dunque i disagi in diverse zone del Cuore verde d’Italia e questa volta a subirli non sono solo i cittadini delle tante frazioni rimaste isolate, ma anche gli automobilisti ed i camionisti rimasti bloccati mentre transitavano sulla statale 77.  

Articoli correlati