11.2 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeCronacaMaltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Maltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Pubblicato il 20 Gennaio 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

La statale 77 “Valdichienti” è tornata interamente percorribile. Ad annunciarlo l’Anas con una nota nel tardo pomeriggio di giovedì. Dopo la chiusura forzata, a causa della neve caduta in maniera copiosa negli ultimi giorni, dunque, il nuovo tracciato che collega l’Umbria con le Marche è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni. Intanto proseguono le operazioni di sgombero neve dell’Anas per permettere la riapertura di altre strade statali del Centro Italia colpite dalle forti nevicate.

Articoli correlati