10 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaMaltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Maltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Pubblicato il 20 Gennaio 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

La statale 77 “Valdichienti” è tornata interamente percorribile. Ad annunciarlo l’Anas con una nota nel tardo pomeriggio di giovedì. Dopo la chiusura forzata, a causa della neve caduta in maniera copiosa negli ultimi giorni, dunque, il nuovo tracciato che collega l’Umbria con le Marche è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni. Intanto proseguono le operazioni di sgombero neve dell’Anas per permettere la riapertura di altre strade statali del Centro Italia colpite dalle forti nevicate.

Articoli correlati