10.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaMaltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Maltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Pubblicato il 20 Gennaio 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

La statale 77 “Valdichienti” è tornata interamente percorribile. Ad annunciarlo l’Anas con una nota nel tardo pomeriggio di giovedì. Dopo la chiusura forzata, a causa della neve caduta in maniera copiosa negli ultimi giorni, dunque, il nuovo tracciato che collega l’Umbria con le Marche è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni. Intanto proseguono le operazioni di sgombero neve dell’Anas per permettere la riapertura di altre strade statali del Centro Italia colpite dalle forti nevicate.

Articoli correlati