28.3 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeCronacaMaltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Maltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Pubblicato il 20 Gennaio 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dimensionamento scolastico, Zuccarini: “Per famiglie e bambini non cambierà nulla”

Il sindaco di Foligno è intervenuto sulla vicenda sollevata negli scorsi giorni da alcuni genitori in merito all’accorpamento dei servizi amministrativi del terzo circolo “Monte Cervino”. “Il progetto tutela le scuole delle zone periferiche”

Gaza chiama, Foligno risponde: in tantissimi in strada per la Palestina libera

Diverse centinaia cittadini sono scesi in piazza per partecipare al corteo organizzato a sostegno della Global Sumud Flotilla. Vincenzo Falasca (Foligno in Comune): “Bastava una scintilla e la città ha risposto bene: è un grande patrimonio anche per il futuro”

Aereo dirottato da Perugia a Roma, Ciancabilla (Fit Cisl): “Il personale Sase non c’entra”

All’indomani della notizia della disavventura vissuta da due folignati di ritorno da Lampedusa che ha scatenato l’ironia del popolo del web, intervento del sindacato dei lavoratori per fare chiarezza su alcuni aspetti

La statale 77 “Valdichienti” è tornata interamente percorribile. Ad annunciarlo l’Anas con una nota nel tardo pomeriggio di giovedì. Dopo la chiusura forzata, a causa della neve caduta in maniera copiosa negli ultimi giorni, dunque, il nuovo tracciato che collega l’Umbria con le Marche è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni. Intanto proseguono le operazioni di sgombero neve dell’Anas per permettere la riapertura di altre strade statali del Centro Italia colpite dalle forti nevicate.

Articoli correlati