5.6 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 21, 2026
HomeCronacaMaltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Maltempo, la statale 77 torna interamente percorribile

Pubblicato il 20 Gennaio 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gino Cecchettin a colloquio con gli studenti di Foligno: “Il dolore mi fa vivere con Giulia”

Mercoledì mattina il papà della giovane uccisa dall’ex fidanzato nel 2023 ha incontrato oltre mille ragazzi. L’occasione è stata l’evento “CostruiAmo speranza” promosso dalla Pastorale giovanile per le celebrazioni di San Feliciano

Foligno, è scontro sui nidi. Sindacati: “Malattia e aspettativa non sono la ‘causa’ dei problemi”

Per Rsu e organizzazioni sindacali le dichiarazioni di Palazzo Orfini Podestà rischiano di “scaricare sulle lavoratrici il peso di criticità che vanno governate con programmazione e risorse”. Chiesto un chiarimento sulla volontà o meno di aprire un confronto

Foligno, segnalate criticità nel reparto di ostetricia e ginecologia: la questione finisce in Regione

Nella seduta di giovedì 22 gennaio dell’assemblea legislativa l’interrogazione dei forzisti Romizi e Pernazza. Sotto la lente il concorso per la nomina del nuovo primario, dopo il pensionamento a settembre del dottor Damiani: “Ad oggi non risulta bandito”

La statale 77 “Valdichienti” è tornata interamente percorribile. Ad annunciarlo l’Anas con una nota nel tardo pomeriggio di giovedì. Dopo la chiusura forzata, a causa della neve caduta in maniera copiosa negli ultimi giorni, dunque, il nuovo tracciato che collega l’Umbria con le Marche è stato riaperto al traffico in entrambe le direzioni. Intanto proseguono le operazioni di sgombero neve dell’Anas per permettere la riapertura di altre strade statali del Centro Italia colpite dalle forti nevicate.

Articoli correlati