13.9 C
Foligno
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeAttualitàFoligno, il tour del Comune fa tappa a Sportella Marini

Foligno, il tour del Comune fa tappa a Sportella Marini

Pubblicato il 23 Gennaio 2017 14:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, coniugi invalidi “sfrattati” dalla casa popolare

La notizia lanciata dal Corriere dell'Umbria nell'edizione di venerdì 24 gennaio. Piastrelli (Sunia): “Legge regionale ingiusta”. Interviene il Pd: “Vicenda inverosimile”

Foligno, locali vuoti e navetta in centro nel vertice commercianti-Comune

In un incontro molto partecipato si sono sottolineate le criticità del settore e, al contempo si sono fatte anche nuove proposte per il rilancio. Merendoni nuovo presidente di “In Centro”

Si alza il sipario sulla stagione 24/25 del “Torti” di Bevagna

Dal 26 febbraio al 6 aprile tanti appuntamenti in cartellone: in scena Ascanio Celestini con il suo reading, ma anche l'artista internazionale Paolo Nani e la Compagnia Controcanto Collettivo con una nuova produzione. Solo per gli abbonati si comincia domenica 2 febbraio a Perugia con lo spettacolo Antonio e Cleopatra

Il Comune di Foligno drizza le orecchie e si mette in ascolto dei cittadini. Mercoledì 25 gennaio, alle 17.30, al centro sociale di Sportella Marini si svolgerà l’incontro pubblico con l’assessore ai lavori pubblici Graziano Angeli. Non si tratta del primo appuntamento organizzato dall’amministrazione, che sta cercando di portare avanti il suo operato congiuntamente alle esigenze del territorio in un’ottica di collaborazione con i cittadini. Sul tavolo mercoledì due questioni care alla città e, in particolar modo, al quartiere: il progetto di riqualificazione degli impianti sportivi di Sportella Marini e il passaggio a livello di via Serena. Insieme ad Angeli sarà presente anche il dirigente dei lavori pubblici Francesco Castellani. L’occasione sarà sfruttata per fornire tutti gli aggiornamenti relativi ai vari interventi e ai progetti in partenza il prossimo mese.

Articoli correlati