18.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 9, 2026
HomeAttualitàLavori sulla Flaminia, modifiche al traffico tra Nocera Umbra e Gaifana

Lavori sulla Flaminia, modifiche al traffico tra Nocera Umbra e Gaifana

Pubblicato il 1 Febbraio 2017 16:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il teatro amatoriale approda al Nuovo Cinema Vittoria

Dal 16 ottobre al 12 marzo la rassegna “Teatro al Centro” porta a Foligno compagnie provenienti da diverse regioni italiane, tra commedie, riflessioni sull’intelligenza artificiale e sulla memoria. Leoni: “Strumento straordinario di espressione”

Il Comune a confronto con le famiglie: convocato il consiglio aperto sui nidi

Accolta la richiesta avanzata durante l'interruzione della seduta dello scorso 24 settembre. Alle 15 del 15 ottobre a palazzo Orfini Podestà fari puntati sullo stato delle procedure, continuità educativa e programmazione futura degli asili nido

Da lunedì 6 febbraio partiranno i lavori di verniciatura all’interno delle gallerie della strada statale 3 Flaminia tra Nocera Umbra e Gaifana. A comunicarlo è Anas. Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni al transito, esclusivamente in orario notturno tra le 21 e le 7. In particolare, nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 febbraio la strada statale 3 Flaminia sarà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Nocera Umbra e Gaifana/Colle. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Nella notte di mercoledì 8 febbraio sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza della galleria “Traone”, tra gli svincoli di Nocera Scalo e Nocera Umbra, e sarà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Nocera Umbria per i veicoli in direzione Foligno. Gli orari e i giorni indicati potranno subire variazioni in relazione all’avanzamento dei lavori.

Articoli correlati