7.8 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeEconomiaAgricoltura, nuova sede per la Cia di Foligno

Agricoltura, nuova sede per la Cia di Foligno

Pubblicato il 20 Febbraio 2017 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Una nuova e moderna sede per la Cia, situata in una zona di recente espansione, vicinissima all’uscita “Sant’Eraclio” della superstrada Foligno-Spoleto, fornita di parcheggi gratuiti per favorire un afflusso senza problemi dei tanti – agricoltori, pensionati, cittadini utenti dei servizi fiscali e di patronato – che quotidianamente usufruiscono di professionalità altamente qualificate. I nuovi uffici, siti a Sant’Eraclio di Foligno in via delle Industrie 60, saranno inaugurati mercoledì 22 febbraio, alle ore 16, dal presidente nazionale della Cia Dino Scanavino alla presenza del presidente regionale della Cia Domenico Brugnoni, del presidente della Cia di Foligno Massimo Sisani, della Responsabile Rapporti con le associazioni di Hera Comm Roberta Pé e di tanti amministratori locali e regionali. “Con l’apertura della nuova sede – ha dichiarato il presidente Brugnoni – abbiamo voluto rispondere alle pressanti esigenze dei nostri associati che hanno bisogno non solo di servizi ma anche di competenze e consulenze specifiche e personalizzate che richiedono un contatto costante con tecnici ed esperti. Presso gli uffici Cia di Foligno si potranno trovare risposte e opportunità per l’accesso ai contributi comunitari PAC e PSR, per la sicurezza nei luoghi di lavoro e alimentare, per l’assistenza fiscale, tributaria, previdenziale e sociale, per il risparmio energetico. Fra queste si segnala il servizio fornito da Hera Comm, per la vendita di luce e gas. Grazie alla consolidata esperienza acquisita attraverso il rapporto pluriennale con oltre 2 milioni di clienti la società commerciale del gruppo Hera risponderà in modo puntuale alle esigenze degli associati sui temi energetici. Per gli associati Cia, in particolare, è stato definito un portafoglio di offerte, con piani di fornitura personalizzata adatti alle esigenze “energetiche” di agriturismi, viticoltori, olivicoltori, tabacchicoltori etc., garantendo particolari bonus economici. L’ufficio di Foligno sarà il collettore quindi di importanti professionalità e competenze per rispondere alla nuove sfide con una progettualità innovativa capace di utilizzare al meglio le tante risorse messe a disposizione anche dai fondi strutturali europei.

Articoli correlati