25.1 C
Foligno
mercoledì, Aprile 29, 2026
HomeEconomiaAgricoltura, nuova sede per la Cia di Foligno

Agricoltura, nuova sede per la Cia di Foligno

Pubblicato il 20 Febbraio 2017 17:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 18:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, gli studenti dell’Itt rispondono presente alla chiamata dell’Avis

Circa quindici i ragazzi che questa mattina si sono recati al Servizio immunotrasfusionale del “San Giovanni Battista”. Nell’ultimo anno diminuite le donazioni a causa di una contrazione dell’orario del servizio

L’Informagiovani cambia casa: inaugurata la nuova sede di porta Romana

Il servizio, gestito dalla cooperativa Comunità La Tenda, ha lasciato definitivamente la sua sede di palazzo Deli per trasferirsi in corso Cavour. Leoni: "Non vogliamo fermarci qui, ma potenziare il servizio per renderlo centro di aggregazione"

Montefalco guarda al 2026: tra il trionfo del Sagrantino 2022 e l’espansione dello Spoletino

Al Complesso museale di San Francesco presentata un’annata da quattro stelle e l’etichetta d’autore celebrativa. Il presidente del Consorzio Tutela Vini ha annunciato l’ampliamento dell’areale Trebbiano: “Triplicazione degli ettari vitati e aumento della produzione”

Una nuova e moderna sede per la Cia, situata in una zona di recente espansione, vicinissima all’uscita “Sant’Eraclio” della superstrada Foligno-Spoleto, fornita di parcheggi gratuiti per favorire un afflusso senza problemi dei tanti – agricoltori, pensionati, cittadini utenti dei servizi fiscali e di patronato – che quotidianamente usufruiscono di professionalità altamente qualificate. I nuovi uffici, siti a Sant’Eraclio di Foligno in via delle Industrie 60, saranno inaugurati mercoledì 22 febbraio, alle ore 16, dal presidente nazionale della Cia Dino Scanavino alla presenza del presidente regionale della Cia Domenico Brugnoni, del presidente della Cia di Foligno Massimo Sisani, della Responsabile Rapporti con le associazioni di Hera Comm Roberta Pé e di tanti amministratori locali e regionali. “Con l’apertura della nuova sede – ha dichiarato il presidente Brugnoni – abbiamo voluto rispondere alle pressanti esigenze dei nostri associati che hanno bisogno non solo di servizi ma anche di competenze e consulenze specifiche e personalizzate che richiedono un contatto costante con tecnici ed esperti. Presso gli uffici Cia di Foligno si potranno trovare risposte e opportunità per l’accesso ai contributi comunitari PAC e PSR, per la sicurezza nei luoghi di lavoro e alimentare, per l’assistenza fiscale, tributaria, previdenziale e sociale, per il risparmio energetico. Fra queste si segnala il servizio fornito da Hera Comm, per la vendita di luce e gas. Grazie alla consolidata esperienza acquisita attraverso il rapporto pluriennale con oltre 2 milioni di clienti la società commerciale del gruppo Hera risponderà in modo puntuale alle esigenze degli associati sui temi energetici. Per gli associati Cia, in particolare, è stato definito un portafoglio di offerte, con piani di fornitura personalizzata adatti alle esigenze “energetiche” di agriturismi, viticoltori, olivicoltori, tabacchicoltori etc., garantendo particolari bonus economici. L’ufficio di Foligno sarà il collettore quindi di importanti professionalità e competenze per rispondere alla nuove sfide con una progettualità innovativa capace di utilizzare al meglio le tante risorse messe a disposizione anche dai fondi strutturali europei.

Articoli correlati