7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeAttualitàFoligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del...

Foligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del palazzo comunale

Pubblicato il 23 Marzo 2017 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

A Foligno pian piano si torna alla normalità dopo gli eventi sismici degli scorsi mesi. Il riferimento è, in questo caso, agli uffici comunali per i servizi scolastici, nidi d’infanzia e alta formazione che, a seguito del sisma, erano stati trasferiti temporaneamente al piano terra di palazzo Orfini Podestà, ossia nella sala Fittaioli. Ora, finalmente, il ritorno nella sede originaria. I cittadini che dovranno quindi rivolgersi agli uffici relativi alla scuola ed alla formazione potranno farlo recandosi laddove erano collocati prima del terremoto, e cioè al quarto piano del palazzo comunale.

Articoli correlati