27.6 C
Foligno
domenica, Agosto 23, 2026
HomeAttualitàFoligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del...

Foligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del palazzo comunale

Pubblicato il 23 Marzo 2017 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sciopero dei lavoratori Gls Umbria/Rieti: braccia incrociate anche a Foligno

L'astensione dal lavoro è in programma per il 24 e il 26 agosto anche a Città di Castello, Perugia, Terni e Rieti. I sindacati: "Continueremo fino a quando non sarà garantito il pieno rispetto dei diritti"

Bilancio positivo per la prima edizione di “Serate al Piermarini”, l’assessore Leoni: “Quasi sempre sold out”

Tracciato il consuntivo della rassegna gratuita conclusa lo scorso 17 agosto. L'amministrazione punta a confermare il format per il 2027, mentre si cerca una data per lo spettacolo rinviato di Servillo ed Avitabile

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

A Foligno pian piano si torna alla normalità dopo gli eventi sismici degli scorsi mesi. Il riferimento è, in questo caso, agli uffici comunali per i servizi scolastici, nidi d’infanzia e alta formazione che, a seguito del sisma, erano stati trasferiti temporaneamente al piano terra di palazzo Orfini Podestà, ossia nella sala Fittaioli. Ora, finalmente, il ritorno nella sede originaria. I cittadini che dovranno quindi rivolgersi agli uffici relativi alla scuola ed alla formazione potranno farlo recandosi laddove erano collocati prima del terremoto, e cioè al quarto piano del palazzo comunale.

Articoli correlati