12.2 C
Foligno
giovedì, Maggio 21, 2026
HomeAttualitàFoligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del...

Foligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del palazzo comunale

Pubblicato il 23 Marzo 2017 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’antica via Flaminia protagonista di un convegno a palazzo Trinci

Giovedì 21 maggio a Foligno una giornata di studi promossa dal Club per l’Unesco, tra i progetti delle scuole e gli interventi di esperti internazionali

Monopattini senza targa, a Foligno multate tre persone

Le sanzioni da cento euro ciascuna sono scattate a seguito dell’entrata in vigore della nuova legge il 16 maggio scorso. Tra le novità introdotte anche l’obbligo del casco, mentre la copertura assicurativa è prevista dal prossimo mese di luglio

A Montefalco un incontro per mettere i cittadini in guardia dalle truffe

Promosso dalla Pro loco, in collaborazione con l'Arma, l'appuntamento è per venerdì 22 maggio al teatro "San Filippo Neri". Broccatelli: "La sicurezza passa anche attraverso l'informazione e la consapevolezza"

A Foligno pian piano si torna alla normalità dopo gli eventi sismici degli scorsi mesi. Il riferimento è, in questo caso, agli uffici comunali per i servizi scolastici, nidi d’infanzia e alta formazione che, a seguito del sisma, erano stati trasferiti temporaneamente al piano terra di palazzo Orfini Podestà, ossia nella sala Fittaioli. Ora, finalmente, il ritorno nella sede originaria. I cittadini che dovranno quindi rivolgersi agli uffici relativi alla scuola ed alla formazione potranno farlo recandosi laddove erano collocati prima del terremoto, e cioè al quarto piano del palazzo comunale.

Articoli correlati