13.9 C
Foligno
sabato, Aprile 25, 2026
HomeAttualitàFoligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del...

Foligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del palazzo comunale

Pubblicato il 23 Marzo 2017 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Celebrazioni del 25 aprile: gli appuntamenti a Foligno, Spello e Bevagna

In occasione della Festa della Liberazione, diverse le iniziative in programma per onorare i caduti e i valori della Resistenza: dalla tradizionale deposizione di corone d'alloro a momenti musicali

A Foligno una passeggiata guidata sulle tracce di San Francesco 

Sabato 25 aprile un itinerario urbano tra palazzo Trinci e la chiesa di San Francesco per riscoprire i luoghi simbolo della conversione del Santo

A Foligno pian piano si torna alla normalità dopo gli eventi sismici degli scorsi mesi. Il riferimento è, in questo caso, agli uffici comunali per i servizi scolastici, nidi d’infanzia e alta formazione che, a seguito del sisma, erano stati trasferiti temporaneamente al piano terra di palazzo Orfini Podestà, ossia nella sala Fittaioli. Ora, finalmente, il ritorno nella sede originaria. I cittadini che dovranno quindi rivolgersi agli uffici relativi alla scuola ed alla formazione potranno farlo recandosi laddove erano collocati prima del terremoto, e cioè al quarto piano del palazzo comunale.

Articoli correlati