10.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeAttualitàFoligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del...

Foligno, gli uffici per i servizi scolastici tornano al quarto piano del palazzo comunale

Pubblicato il 23 Marzo 2017 09:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

A Foligno pian piano si torna alla normalità dopo gli eventi sismici degli scorsi mesi. Il riferimento è, in questo caso, agli uffici comunali per i servizi scolastici, nidi d’infanzia e alta formazione che, a seguito del sisma, erano stati trasferiti temporaneamente al piano terra di palazzo Orfini Podestà, ossia nella sala Fittaioli. Ora, finalmente, il ritorno nella sede originaria. I cittadini che dovranno quindi rivolgersi agli uffici relativi alla scuola ed alla formazione potranno farlo recandosi laddove erano collocati prima del terremoto, e cioè al quarto piano del palazzo comunale.

Articoli correlati