25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeEconomiaFoligno, ok al nuovo bando per gli alloggi Ers

Foligno, ok al nuovo bando per gli alloggi Ers

Pubblicato il 5 Aprile 2017 10:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Dopo lo stop forzato a seguito del terremoto, il Comune di Foligno ha pubblicato un nuovo bando per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica. L’avviso è disponibile nel sito istituzionale dell’amministrazione folignate, attraverso il quale sarà possibile scaricare anche l’apposita domanda di partecipazione ed il modello di integrazione. Le domande già inoltrate al Comune a seguito del bando 2016 – sospeso a novembre per via del sisma – infatti, dovranno essere obbligatoriamente aggiornate dai richiedenti con riferimento alla data di emanazione del presente bando. Tutta la documentazione sarà disponibile anche in forma cartacea all’Ufficio politiche abitative del Comune di Foligno. La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, dovrà essere spedita tramite servizio postale con raccomandata di andata e ritorno, con allegata copia del documento di identità in corso di validità, oppure presentata direttamente all’Ufficio politiche abitative e sottoscritta alla presenza dell’incaricato al momento della consegna, dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì. Le domande andranno presentate entro le 12 del 29 maggio prossime. Per quelle spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro postale.

Articoli correlati