15.7 C
Foligno
domenica, Ottobre 25, 2026
HomeAttualitàA Foligno nuovi lavori di asfaltatura: la mappa delle strade interessate

A Foligno nuovi lavori di asfaltatura: la mappa delle strade interessate

Pubblicato il 18 Aprile 2017 11:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Salgono le tariffe idriche, Auri rassicura: “Aumenti contenuti e 100 milioni di investimenti”

A stabilirlo l’assemblea dei sindaci dell’Autorità umbra per rifiuti e idrico. "Scelta in linea con l’andamento dell’inflazione, garantendo equilibrio tra sostenibilità di famiglie e imprese e ammodernamento della infrastrutture"

Rotary Club e Ancri nelle scuole di Foligno e Trevi per consegnare la Costituzione

L'iniziativa ha coinvolto oltre 230 studenti della "Carducci" e dell'istituto "Valenti": donati anche le bandiere italiana ed europea. Pantalla: “Un passaggio di testimone”. Volpini: "Seme per cittadinanza consapevole"

Spello, al via i lavori di recupero e riqualificazione della Fonte della Bulgarella

La storica sorgente, punto di partenza del percorso dell’Acquedotto Romano, verrà valorizzata da un intervento da 40mila euro finanziato da Auri. Prevista anche la pulitura e il risanamento delle vasche e delle mura circostanti

Prenderanno il via mercoledì 19 aprile i lavori di asfaltatura di diverse strade di Foligno. Lo annuncia il Comune attraverso una nota, in cui spiega però come tutto dipenderà dalle condizioni meteorologiche. Meteo permettendo comunque le squadre di operai – incaricata una ditta specializzata – si metteranno al lavoro per garantire la manutenzione ordinaria delle pavimentazioni stradali. I tratti interessati saranno quelli di via XVI Giugno, via dei Fiumi, l’incrocio tra via Larga-via Lago di Vico-via della Rotta e la stessa via Lago di Vico. Gli interventi disposti dall’amministrazione folignate andranno a ripristinare la pavimentazione in asfalto rovinata e renderanno necessari alcuni provvedimenti. In particolare, la realizzazione delle opere comporterà il restringimento ed anche la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori.

Articoli correlati