7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàKiwanis Foligno: a palazzo Trinci per parlare di cyberbullismo

Kiwanis Foligno: a palazzo Trinci per parlare di cyberbullismo

Pubblicato il 19 Aprile 2017 13:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Un incontro per giovani e adulti che affronterà un argomento attuale e delicato come quello del cyberbullismo. L’appuntamento, promosso dal Kiwanis Club Foligno, si svolgerà venerdì 21 aprile alle 9,15 nella sala rossa di palazzo Trinci. L’iniziativa, dal titolo “Internet sicuro e cyberbullismo”, è patrocinata dal Comune di Foligno e prevede una sessione mattutina per le scuole e una pomeridiana per la cittadinanza. “L’iniziativa è rivolta ai giovani – afferma Marina Bonamici, presidente del Kiwanis Club di Foligno – ma anche ad un pubblico adulto perché l’uso consapevole di internet è fondamentale per chiunque lo usi e perché nessuno è immune dai rischi connessi ad un errato utilizzo della rete”. Interverranno insegnanti, esperti di internet, psicologi e avvocati che approfondiranno la tematica che è tra le emergenze più allarmanti di oggi.

 

Articoli correlati