1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàSpello, i lavori del Pir vanno avanti: ecco le nuove disposizioni

Spello, i lavori del Pir vanno avanti: ecco le nuove disposizioni

Pubblicato il 30 Maggio 2017 09:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Spello procedono spediti i lavori del Pir centro storico. L’area interessata in questo periodo è quella di via Sant’Anna, nel tratto che va da Porta Consolare al parcheggio, dove vige per tutti i veicoli il divieto di sosta e transito. E sempre in riferimento a quest’intervento, in via Roma – a partire da Portonaccio – è stato istituito il divieto di transito per tutti i mezzi, fatta eccezione per i residenti e gli autorizzati, che invece potranno transitare con il doppio senso di marcia. Si tratta di disposizioni che rimarranno in vigore, fino a quando non verranno completati i lavori di realizzazione delle infrastrutture e delle pavimentazioni. Guardando alla situazione nell’acropoli della città, in seguito all’inizio degli interventi per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione in via Giulia e a Vallegloria, nei giorni feriali vige il divieto di transito in via Giulia dalle 8 alle 18. Off limits anche il passaggio lungo via Garibaldi e largo Mazzini durante i giorni lavorativi sempre dalle 8 alle 18, esclusi residenti e autorizzati che, invece, potranno circolare negli stessi orari con il doppio senso di marcia.  Sono garantiti il transito pedonale e l’accesso alle abitazioni private.

Articoli correlati