27.3 C
Foligno
martedì, Agosto 18, 2026
HomeAttualitàSpoleto: contributi per 240 mila euro per l'autonoma sistemazione

Spoleto: contributi per 240 mila euro per l’autonoma sistemazione

Pubblicato il 30 Maggio 2017 16:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torna a casa ubriaco e picchia la compagna: arrestato 45enne a Capodacqua

Aggredita mentre dormiva, ha trovato rifugio in strada dove è stata soccorsa dalla polizia. Per l'uomo, accusato di maltrattamenti e lesioni, si sono aperte le porte del carcere

Raccolta differenziata, Foligno cresce ma resta sotto la media regionale

Il rapporto Arpa 2025 fotografa il Sub-ambito 3 come l'area più critica della regione. Solo sei comuni su ventidue superano il 65%, nonostante la crescita sia la migliore dell'Umbria. L'obiettivo regionale punta al 75% entro il 2028

Monumento “Foligno centro del mondo”, Casa democratica attacca la giunta

La corrente del Pd contesta la decisione dell’amministrazione Zuccarini, chiedendo di impiegare i fondi per altre priorità. L’appello: “Tornare a mettere al centro i cittadini e la loro qualità della vita”

Ammonta a complessivi 240 mila euro il contributo concesso per l’autonoma sistemazione a favore dei cittadini di Spoleto . Il contributo riguarda i nuclei familiari in posizione di priorità trattandosi per gli stessi della prima erogazione del contributo a copertura del periodo fino al 30 aprile 2017. Ad oggi sono stati liquidati contributi per oltre 800 mila euro sul territorio spoletino. Entro mercoledì 31 maggio l’ufficio ragioneria del Comune di Spoleto provvederà all’emissione dei relativi mandati di pagamento. Nella determina dirigenziale viene precisato che uno stesso nominativo potrebbe comparire più volte perché il modificarsi della composizione del nucleo familiare ha reso necessaria la duplicazione della domanda. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito wwww. comunespoleto.gov.it sotto la sezione Utilità – Sisma – Assistenza alla popolazione. 

Articoli correlati