11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeAttualitàSpoleto: contributi per 240 mila euro per l'autonoma sistemazione

Spoleto: contributi per 240 mila euro per l’autonoma sistemazione

Pubblicato il 30 Maggio 2017 16:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Ammonta a complessivi 240 mila euro il contributo concesso per l’autonoma sistemazione a favore dei cittadini di Spoleto . Il contributo riguarda i nuclei familiari in posizione di priorità trattandosi per gli stessi della prima erogazione del contributo a copertura del periodo fino al 30 aprile 2017. Ad oggi sono stati liquidati contributi per oltre 800 mila euro sul territorio spoletino. Entro mercoledì 31 maggio l’ufficio ragioneria del Comune di Spoleto provvederà all’emissione dei relativi mandati di pagamento. Nella determina dirigenziale viene precisato che uno stesso nominativo potrebbe comparire più volte perché il modificarsi della composizione del nucleo familiare ha reso necessaria la duplicazione della domanda. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito wwww. comunespoleto.gov.it sotto la sezione Utilità – Sisma – Assistenza alla popolazione. 

Articoli correlati