25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomePoliticaFoligno, domani in consiglio comunale si vota il bilancio

Foligno, domani in consiglio comunale si vota il bilancio

Pubblicato il 4 Giugno 2017 10:29 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Appuntamento per le 16 di domani, lunedì 5 giugno, per il consiglio comunale di Foligno. Seduta importante per la massima assise cittadina, visto che all’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio consuntivo del 2016. Nonostante le frizioni interne alla maggioranza delle ultime settimane, la sua approvazione non sarebbe comunque a rischio. Non dovrebbe quindi riaprirsi il tira e molla avvenuto lo scorso anno, che ha lasciato in ansia il sindaco Mismetti per diverso tempo. I consiglieri comunali che negli scorsi giorni hanno sollevato qualche appunto, sarebbero pronti a non creare problemi alla coalizione. All’ordine del giorno, oltre al bilancio consuntivo, è prevista anche la riclassificazione delle voci dello stato patrimoniale chiuso il trentuno dicembre 2015 e quindi l’approvazione saldi iniziali dello stato patrimoniale e valutazione beni al primo gennaio 2016 ed anche la definizione del nuovo patrimonio netto e costituzione delle riserve di capitale al primo gennaio 2016. Infine, il consiglio comunale è chiamato anche a modificare la composizione delle commissioni consiliari permanenti.

Articoli correlati