12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàFoligno, lunedì senz'acqua per tutta la città

Foligno, lunedì senz’acqua per tutta la città

Pubblicato il 8 Giugno 2017 14:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Sarà un lunedì senz’acqua a Foligno. Quella del 12 giugno è una data da segnare sul calendario per quasi tutti i folignati, visto che dalle cinque del mattino alle 14, la Valle Umbra Servizi effettuerà delle operazioni, “per consentire – spiegano dall’azienda – la risoluzione delle interferenze con i lavori stradali lungo la Ss3 Flaminia”. E’ per questo che verrà sospesa l’alimentazione dell’acquedotto Capodacqua, che rifornisce il serbatoio principale di Foligno. L’intervento infatti, potrà causare per l’intera giornata cali di pressione e interruzioni nella fornitura idrica in tutta la città, ad esclusione della zona compresa tra via Piave e la frazione di Sant’Eraclio. La Valle Umbra Servizi garantirà l’attivazione di tutte le risorse esistenti, come i pozzi, per cercare di arrecare minori disagi possibili. “Si invitano i cittadini – afferma dalla Valle Umbra Servizi – ad un uso corretto della risorsa durante la giornata”. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.663036.

Articoli correlati