2.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Foligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 25 Giugno 2017 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle 8,30 il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2017 con autorizzazione alla devoluzione di mutui. Esame ed approvazione; bilancio di previsione 2017 – salvaguardia degli equilibri di bilancio; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di strada di via della Rotta; sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo. Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale; istituzione servitù di passaggio per accesso fondo intercluso. determinazioni; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di via Giovanni Pascoli. In discussione i lavori di risanamento e ampliamento della palazzina servizi sita all’nterno dell’area sportiva di Scafali. Approvazione; varianti parziali al PRG ’97 che riguardano Sant’Eraclio e Moano con le controdeduzioni alle osservazioni presentate.

Articoli correlati