15.5 C
Foligno
lunedì, Ottobre 12, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Foligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 25 Giugno 2017 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince contro la Maceratese ed entra nella storia espugnando il “Recina”

Dopo le critiche post-Angelana il Foligno di mister Di Loreto risponde sul campo. I Falchetti vincono per la prima volta in casa dei marchigiani grazie alle reti di Babbi e Sylla

Dalla sicurezza nelle strade al Dup: si torna a dibattere in prima e seconda commissione

Le due sedute sono convocate rispettivamente per il 14 e il 22 ottobre. Commissari chiamati a sciogliere alcuni dei nodi più rilevanti della programmazione cittadina e della gestione del territorio

Foligno, all’Ufficio Tributi potenziati orari e appuntamenti per Imu e Tari

Dal 15 ottobre scatta il nuovo piano d'accesso allo sportello: anticipata l'apertura al mattino e triplicati i giorni su prenotazione online. Il vicesindaco Meloni: "Meno attese e servizi più rapidi"

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle 8,30 il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2017 con autorizzazione alla devoluzione di mutui. Esame ed approvazione; bilancio di previsione 2017 – salvaguardia degli equilibri di bilancio; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di strada di via della Rotta; sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo. Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale; istituzione servitù di passaggio per accesso fondo intercluso. determinazioni; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di via Giovanni Pascoli. In discussione i lavori di risanamento e ampliamento della palazzina servizi sita all’nterno dell’area sportiva di Scafali. Approvazione; varianti parziali al PRG ’97 che riguardano Sant’Eraclio e Moano con le controdeduzioni alle osservazioni presentate.

Articoli correlati