34.1 C
Foligno
domenica, Agosto 9, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Foligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 25 Giugno 2017 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno multe per 2,4 milioni nei primi sei mesi dell’anno

Emessi quasi 21mila verbali dal primo gennaio al 30 giugno scorso: la velocità resta la causa principale delle sanzioni. All'appello manca un milione di euro di contravvenzioni non pagate

Il Pd porta in consiglio la proposta di un patto d’amicizia tra Foligno e una comunità palestinese

Il tema, di cui si era già discusso in commissione, arriverà sui banchi della massima assise cittadina su proposta dei Giovani democratici. Bellucci: "Proseguire attraverso un confronto con tutte le forze politiche"

Il Parco di Colfiorito anima le sagre degli altipiani tra escursioni e birdwatching

Tre iniziative accompagneranno gli eventi estivi di Annifo e della montagna folignate. In programma percorsi guidati, osservazione dell’avifauna della palude e un’attività pensata per adulti e bambini alla scoperta delle bellezze del territorio

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle 8,30 il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2017 con autorizzazione alla devoluzione di mutui. Esame ed approvazione; bilancio di previsione 2017 – salvaguardia degli equilibri di bilancio; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di strada di via della Rotta; sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo. Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale; istituzione servitù di passaggio per accesso fondo intercluso. determinazioni; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di via Giovanni Pascoli. In discussione i lavori di risanamento e ampliamento della palazzina servizi sita all’nterno dell’area sportiva di Scafali. Approvazione; varianti parziali al PRG ’97 che riguardano Sant’Eraclio e Moano con le controdeduzioni alle osservazioni presentate.

Articoli correlati