10.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Foligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 25 Giugno 2017 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle 8,30 il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2017 con autorizzazione alla devoluzione di mutui. Esame ed approvazione; bilancio di previsione 2017 – salvaguardia degli equilibri di bilancio; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di strada di via della Rotta; sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo. Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale; istituzione servitù di passaggio per accesso fondo intercluso. determinazioni; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di via Giovanni Pascoli. In discussione i lavori di risanamento e ampliamento della palazzina servizi sita all’nterno dell’area sportiva di Scafali. Approvazione; varianti parziali al PRG ’97 che riguardano Sant’Eraclio e Moano con le controdeduzioni alle osservazioni presentate.

Articoli correlati