24.5 C
Foligno
domenica, Settembre 20, 2026
HomePoliticaFoligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Foligno, giovedì in un nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 25 Giugno 2017 14:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Babbi-gol regala 3 punti al Foligno: Notaresco k.o. e terzo posto in classifica

Dopo un match per lunghi tratti gestito senza particolari occasioni, la squadra di Marco Di Loreto porta a casa tre punti preziosi. Il patron Fedeli: "Felice per la vittoria ma non possiamo soffrire così"

Dalla musica alla solidarietà: l’eredità morale di Luca Giuliani rivive al “San Giovanni Battista” 

Cerimonia commossa e molto partecipata all’ospedale di Foligno per l’intitolazione del reparto di Anatomia patologica al compositore. La presidente Proietti: “Un messaggio di luce che diventa memoria collettiva”

Arrestato due volte in 48 ore per spaccio: 24enne espulso dall’Umbria

In entrambi gli episodi, il giovane è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina nascoste dentro alcuni calzini. Dopo essere stato fermato una prima volta a Sant’Eraclio, i carabinieri lo hanno sorpreso mentre nascondeva la droga lungo la “Flaminia”

E’ stato convocato per giovedì 29 giugno alle 8,30 il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2017 con autorizzazione alla devoluzione di mutui. Esame ed approvazione; bilancio di previsione 2017 – salvaguardia degli equilibri di bilancio; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di strada di via della Rotta; sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo. Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale; istituzione servitù di passaggio per accesso fondo intercluso. determinazioni; accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale. Tratto di via Giovanni Pascoli. In discussione i lavori di risanamento e ampliamento della palazzina servizi sita all’nterno dell’area sportiva di Scafali. Approvazione; varianti parziali al PRG ’97 che riguardano Sant’Eraclio e Moano con le controdeduzioni alle osservazioni presentate.

Articoli correlati