23.4 C
Foligno
sabato, Agosto 15, 2026
HomeSportCiclismo, nelle Marche dominio dell'Uc Foligno

Ciclismo, nelle Marche dominio dell’Uc Foligno

Pubblicato il 17 Luglio 2017 09:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, due aggressioni in 48 ore: indagini in corso

Avvenuti tra il pomeriggio di mercoledì e la mattinata di giovedì, entrambi gli episodi hanno coinvolto dei cittadini stranieri. Tra le ipotesi al vaglio l’esistenza di un collegamento tra i due fatti

Carenze di organico al Commissariato di Foligno, la denuncia del Siap 

Nessun rinforzo previsto dalle ultime assegnazioni: il sindacato valuta iniziative per sollecitare l'intervento del Dipartimento. Segnalati malumori tra il personale, chiamato a coprire fitti straordinari e continui cambi turno rispetto alle mansioni originarie

Ferragosto bollente in Valle umbra, ma da lunedì arrivano i temporali

Il caldo torrido che ha caratterizzato quest’estate si protrarrà fino alla prossima settimana con temperature tra i 6 e gli 8 gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Meteo: “Dal 17 agosto rovesci localizzati di forte intensità”

Primo e secondo posto nelle Marche per gli allievi dell’Uc Foligno. Alessio Pantalla e Tommaso Bazzica conquistano rispettivamente l’oro e l’argento a Centinarola di Fano (Pu) al termine della terza edizione del “Memorial Michele e Stefano” di 76,83 chilometri. Subito dopo il via Bazzica va in fuga con altri tre atleti. La loro azione dura due giri prima di essere annullata dal plotone. Subito dopo, al terzo dei nove giri previsti, Pantalla attacca e in breve guadagna un ampio vantaggio. Dietro si forma un drappello di inseguitori, tra cui c’è Bazzica. Pantalla taglia in perfetta solitudine il traguardo, mentre Bazzica regola in volata il gruppetto. Terzo posto per Nicolò Cardinali della Fortebraccio da Montone e sesto per Roberto Marcheggiani della Gubbio ciclismo Mocaiana. Al via 114 atleti. 

Articoli correlati