11.1 C
Foligno
lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeEconomiaSisma, scade domani il termine per la richiesta di indennità per il...

Sisma, scade domani il termine per la richiesta di indennità per il sostegno al reddito

Pubblicato il 20 Luglio 2017 14:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paura in centro a Foligno: prende una sedia e la lancia verso piazza della Repubblica

L’episodio nel pomeriggio di domenica 12 ottobre, quando i clienti di un bar hanno assistito spaventati alla scena. Protagonista un uomo di nazionalità straniera, fermato e identificato da polizia e carabinieri

Poggibonsi senza scampo, il Foligno vince 3-1 e torna a sorridere

I Falchetti imperversano al "Blasone" e, nonostante sprechino tante occasioni e siano costretti a scendere in campo con una difesa tutta nuova, schiacciano gli ospiti. Manni: "I ragazzi hanno giocato molto bene, è iniziato un nuovo corso"

La Lucky Wind Antico Pastificio si arrende all’ultimo set contro Chiusi

Le folignati portano a casa un punto nel primo match del campionato, perdendo nel finale contro i padroni di casa. Il presidente Ducci: "Sconfitti ma soddisfatti, portiamo a casa un punto d'oro"

A Spoleto scadrà domani, venerdì 21 luglio, il termine per la richiesta di indennità per il sostegno al reddito per i collaboratori coordinati e continuativi, i titolari di rapporti di agenzia e di rappresentanza commerciale, i lavoratori autonomi,  compresi i titolari di attività di  impresa e  professionali,  iscritti a qualsiasi forma obbligatoria  di previdenza e assistenza, che abbiano dovuto sospendere l’attività a causa degli eventi sismici e che operino esclusivamente o, nel caso degli agenti e rappresentanti, prevalentemente, in uno dei Comuni del perimetro del sisma. Per quanto riguarda proprio Spoleto, è prevista anche la presentazione della copia dell’ordinanza di inagibilità. L’indennità una tantum è di 5mila euro per il 2016. Nei casi in cui l’ordinanza non sia stata ancora notificata è comunque possibile presentare, entro la scadenza inderogabile prevista per venerdì 21 luglio, la domanda per l’indennità una tantum, con l’obbligo di inviare successivamente alla Regione Umbria copia dell’ordinanza una volta notificata. Le richieste di indennità possono essere presentate compilando il modello disponibile all’indirizzo web http://lavoro.regione.umbria.it/indennitasisma.

Articoli correlati