10.7 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeAttualitàIl Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Il Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Pubblicato il 7 Agosto 2017 09:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

Gli studenti del “Marconi” a lezione di educazione finanziaria 

I ragazzi del liceo scientifico cittadino hanno preso parte a una lezione organizzata dalla Fondazione umbra per la prevenzione dell’usura e dalla Bcc di Spello e del Velino affrontando vari temi tra cui l’importanza di una gestione consapevole del denaro

A Foligno è stato approvato l’avviso di procedura comparativa pubblica per l’affidamento di 1 incarico di collaborazione autonoma a supporto dell’area sviluppo economico per esperto in materia di programmazione e rendicontazione finanziaria, a sostegno del gruppo tecnico di lavoro interarea per il coordinamento e il supporto a tutte le attività di Agenda Urbana e per le rendicontazioni periodiche alla Regione Umbria. Le domande devono essere inviate al Comune entro le 12,30 del 5 settembre. I dettagli dell’avviso sono pubblicati sul sito comunale (www.comune.foligno.pg.it).

Articoli correlati