22.4 C
Foligno
venerdì, Settembre 25, 2026
HomeAttualitàIl Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Il Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Pubblicato il 7 Agosto 2017 09:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si riempie per I Primi d’Italia: partenza col botto tra gusto e grande pubblico

Dopo il taglio del nastro dell’edizione 2026, protagonisti della giornata Luca Pappagallo e Leo Gassman, mentre sabato toccherà a Nonna Iside e Flora Canto. Amoni: “Vedere Foligno così viva è la risposta più bella”

Malore improvviso al volante a Sant’Eraclio: accosta la macchina, ma muore poco dopo 

Dramma in via Spoleto nella mattinata di venerdì: l'anziano guidatore si è reso conto della gravità della situazione e ha fermato l'auto a bordo strada. Sul posto i carabinieri

“Francesco. Il Cantico” torna a Foligno: piazza della Repubblica teatro a cielo aperto

L’opera andrà in scena sabato 3 ottobre e coinvolgerà anche palazzo Trinci e la cattedrale di San Feliciano. Giacomo Nappini Casuzzi: “Riproporremo i momenti francescani nei luoghi in cui sono avvenuti”. A disposizione 500 posti a sedere gratuiti

A Foligno è stato approvato l’avviso di procedura comparativa pubblica per l’affidamento di 1 incarico di collaborazione autonoma a supporto dell’area sviluppo economico per esperto in materia di programmazione e rendicontazione finanziaria, a sostegno del gruppo tecnico di lavoro interarea per il coordinamento e il supporto a tutte le attività di Agenda Urbana e per le rendicontazioni periodiche alla Regione Umbria. Le domande devono essere inviate al Comune entro le 12,30 del 5 settembre. I dettagli dell’avviso sono pubblicati sul sito comunale (www.comune.foligno.pg.it).

Articoli correlati