10 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàIl Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Il Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Pubblicato il 7 Agosto 2017 09:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

A Foligno è stato approvato l’avviso di procedura comparativa pubblica per l’affidamento di 1 incarico di collaborazione autonoma a supporto dell’area sviluppo economico per esperto in materia di programmazione e rendicontazione finanziaria, a sostegno del gruppo tecnico di lavoro interarea per il coordinamento e il supporto a tutte le attività di Agenda Urbana e per le rendicontazioni periodiche alla Regione Umbria. Le domande devono essere inviate al Comune entro le 12,30 del 5 settembre. I dettagli dell’avviso sono pubblicati sul sito comunale (www.comune.foligno.pg.it).

Articoli correlati