27.9 C
Foligno
sabato, Giugno 13, 2026
HomeAttualitàIl Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Il Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Pubblicato il 7 Agosto 2017 09:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il corteo storico accende la Quintana

Tra abiti secenteschi, l'emozione del Bando e il ricordo della rinascita sulle macerie della guerra, la città si prepara alla Giostra della Sfida. Metelli: “Abbiamo bisogno che tutti si stringano sempre più forte intorno alla manifestazione”

La protesta dei nidi arriva anche alla Quintana: “Bambini primi cittadini”

Venerdì sera un nutrito gruppo di mamme e papà, con figli al seguito, ha manifestato pacificamente durante il corteo storico. “Dai rionali e dal pubblico solidarietà, mancanza di rispetto invece dal sindaco”

Foligno, pretende 2mila euro per una vincita al poker online e lo colpisce con una testata

Denunciato per rapina, estorsione, lesioni personali e danneggiamento un 44enne entrato in un negozio di viale Roma per minacciare un suo conoscente. Danneggiata anche la vetrina dell’attività commerciale

A Foligno è stato approvato l’avviso di procedura comparativa pubblica per l’affidamento di 1 incarico di collaborazione autonoma a supporto dell’area sviluppo economico per esperto in materia di programmazione e rendicontazione finanziaria, a sostegno del gruppo tecnico di lavoro interarea per il coordinamento e il supporto a tutte le attività di Agenda Urbana e per le rendicontazioni periodiche alla Regione Umbria. Le domande devono essere inviate al Comune entro le 12,30 del 5 settembre. I dettagli dell’avviso sono pubblicati sul sito comunale (www.comune.foligno.pg.it).

Articoli correlati