15.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeAttualitàIl Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Il Comune di Foligno cerca un esperto in rendicontazione finanziaria

Pubblicato il 7 Agosto 2017 09:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Frezzi – Beata Angela” a lezione di libertà con Paolo Landi al “San Domenico”

Venerdì 23 ottobre i ragazzi degli indirizzi di scienze umane ed economico sociale incontrano lo storico ex allievo di don Lorenzo Milani

Due mesi senza supplente stabile al nido “Le Colline”, i genitori: “Attingere dalla graduatoria subito”

Dall'inizio dell'anno educativo la sezione dei medi è ancora senza un'insegnante stabile tra girandole interinali e giorni scoperti. Le famiglie scrivono a Palazzo e arriva la denuncia del comitato "Infanzia Bene Comune"

Porta l’auto a riparare, ma si rifiuta di pagare: denunciato 68enne

Un uomo, con precedenti specifici, condotto in prova il proprio veicolo dopo le riparazioni si è rifiutato di saldare il conto da 3mila euro, costringendo il dipendente a scendere

A Foligno è stato approvato l’avviso di procedura comparativa pubblica per l’affidamento di 1 incarico di collaborazione autonoma a supporto dell’area sviluppo economico per esperto in materia di programmazione e rendicontazione finanziaria, a sostegno del gruppo tecnico di lavoro interarea per il coordinamento e il supporto a tutte le attività di Agenda Urbana e per le rendicontazioni periodiche alla Regione Umbria. Le domande devono essere inviate al Comune entro le 12,30 del 5 settembre. I dettagli dell’avviso sono pubblicati sul sito comunale (www.comune.foligno.pg.it).

Articoli correlati