27.4 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuovi orari per gli uffici dedicati ai servizi scolastici

Foligno, nuovi orari per gli uffici dedicati ai servizi scolastici

Pubblicato il 13 Agosto 2017 11:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, le famiglie si ritrovano agli “Orfini”: “Vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori”

Sabato mattina in tanti si sono ritrovati nel parco folignate per un momento di aggregazione e sensibilizzare la città tutta. “Stiamo ragionando sulla possibilità di un’iniziativa pubblica che coinvolga la politica, l’associazionismo e le cooperative”

Foligno, il caso di via della Quercia finisce in consiglio: “Asfalto disastrato da vent’anni”

Il consigliere Pacini (FdI) presenta un'interrogazione sullo stato del tratto di Pontecentesimo. "Strada pericolosa, si usino i proventi degli autovelox sulla Flaminia per i lavori"

Grande musica a Foligno con il concerto evento della Banda dell’Esercito

Martedì 7 luglio il complesso della Forza Armata, diretta dal maestro Filippo Cangiamila, salirà sul palco del “San Domenico” per un viaggio tra le più celebri musiche sinfoniche e militari. L’evento in occasione del trentennale del Centro di selezione

Concluso il mese di agosto, nuovi orari di apertura al pubblico attendono gli uffici dedicati ai servizi scolastici del Comune di Foligno. Dal primo settembre prossimo, infatti, le porte degli uffici scolastici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 (prima dalle 10 alle 12,30) e dalle 15 alle 17,30 del martedì e giovedì (prima dalle 15,30 alle 17,30). Il provvedimento, previsto da un decreto del sindaco, viene incontro alle esigenze e alle richieste dei cittadini.

Articoli correlati