16.7 C
Foligno
venerdì, Novembre 14, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovi orari per gli uffici dedicati ai servizi scolastici

Foligno, nuovi orari per gli uffici dedicati ai servizi scolastici

Pubblicato il 13 Agosto 2017 11:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Natale a Foligno, il Comune “investe” quasi 70mila euro

I fondi stanziati dall’amministrazione andranno a coprire le spese per l’illuminazione, pari a poco più di 48mila euro, e quelle per la casa di Babbo Natale che sarà allestita all’ex teatro Piermarini

Al “Frezzi-Beata Angela” un progetto dedicato allo studio della legalità

L'accordo stipulato dall'istituto folignate con l'Ordine degli avvocati di Spoleto vedrà gli studenti impegnati in incontri, laboratori e seminari, oltre che in vere e proprie esperienze in studi forensi. La dirigente Marinangeli: "Opportunità preziosa"

Incidente stradale tra Cannara e Spello: in gravissime condizioni un giovane

L’episodio è avvenuto nel tardo di pomeriggio di giovedì 13 novembre e ha coinvolto un camion e un’auto: trasportato d’urgenza al “San Giovanni Battista” di Foligno il conducente della vettura. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e 118

Concluso il mese di agosto, nuovi orari di apertura al pubblico attendono gli uffici dedicati ai servizi scolastici del Comune di Foligno. Dal primo settembre prossimo, infatti, le porte degli uffici scolastici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 (prima dalle 10 alle 12,30) e dalle 15 alle 17,30 del martedì e giovedì (prima dalle 15,30 alle 17,30). Il provvedimento, previsto da un decreto del sindaco, viene incontro alle esigenze e alle richieste dei cittadini.

Articoli correlati