13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 19, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuovi orari per gli uffici dedicati ai servizi scolastici

Foligno, nuovi orari per gli uffici dedicati ai servizi scolastici

Pubblicato il 13 Agosto 2017 11:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riaperto il parco degli Orti Orfini

La cerimonia di restituzione alla cittadinanza dell’area verde dopo oltre dieci anni dalla chiusura si è svolta nel pomeriggio di lunedì. Zuccarini: “Alle polemiche noi rispondiamo con i fatti. Ora lavoreremo per la sua gestione”

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

Concluso il mese di agosto, nuovi orari di apertura al pubblico attendono gli uffici dedicati ai servizi scolastici del Comune di Foligno. Dal primo settembre prossimo, infatti, le porte degli uffici scolastici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 (prima dalle 10 alle 12,30) e dalle 15 alle 17,30 del martedì e giovedì (prima dalle 15,30 alle 17,30). Il provvedimento, previsto da un decreto del sindaco, viene incontro alle esigenze e alle richieste dei cittadini.

Articoli correlati