25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaQuintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Quintana, il Pugilli riconferma Pierluigi Chicchini

Pubblicato il 5 Ottobre 2017 16:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Per un cavaliere che va, uno che resta. Solamente pochi giorni fa il rione Croce Bianca aveva comunicato il divorzio con l’oramai ex fantino Riccardo Raponi. Ora, a qualche giorno di distanza, arriva una conferma. Si tratta del Pugilli, con il suo consiglio rionale che nella serata di mercoledì 4 ottobre ha riconfermato Pierluigi Chicchini. “Abbiamo ritenuto opportuno comunicare tale scelta – scrivono in una nota da via Mentana – oltre che per ribadire la totale fiducia del rione e del suo consiglio nel nostro portacolori, per porre fine alle fantasiose e artificiose voci che da tempo circolano in città rispetto il binomio dell’aquila nera”. Insomma, dopo il successo della Rivincita di settembre 2016, il rione dell’Aquila nera conferma nuovamente Chicchini, che nelle ultime Quintane di Foligno ha dimostrato di poter competere con i big in qualsiasi situazione.

Articoli correlati