9.7 C
Foligno
giovedì, Dicembre 11, 2025
HomeAttualitàFoligno, da lunedì lavori d'asfaltatura su diverse strade

Foligno, da lunedì lavori d’asfaltatura su diverse strade

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 14:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Accoltellamento, sempre grave il ferito. Giovedì il dirigente davanti al Gip

Nella mattinata si terrà l'udienza di convalida dell'arresto del 60enne ingegnere. È accusato di tentato omicidio e porto ingiustificato di armi

Sezione Gravi cerebrolesioni, Federico Scarponi nuovo coordinatore nazionale

Già segretario della stessa sezione, il direttore della Neuroriabilitazione del "San Giovanni Battista" di Foligno è stato eletto per il nuovo incarico. "Un grande onore, permetterà al nostro centro di essere aggiornato"

Quintana, è già addio tra Palmieri e il Contrastanga

Dopo la scelta del nuovo Moro del Pugilli, continua a muoversi il mercato dei cavalieri. Stavolta l'annuncio arriva dal rione di via Piermarini, che saluta il Furente dopo meno di quattro mesi

Dall’inizio della prossima settimana – lunedì 9 e martedì 10 ottobre – il Comune di Foligno, tramite una ditta specializzata, comincerà i lavori di manutenzione ordinaria alle pavimentazioni stradali in conglomerato bituminoso. I tratti stradali interessati saranno i seguenti: tratto di Ponte Centesimo; tratto di via Spineto; tratto di via Vasari; tratto di viale Roma. Le opere consisteranno nel ripristinare la pavimentazione in asfalto dissestata. La realizzazione delle opere potrà comportare il restringimento ma anche la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori. In qualche caso (viale Roma e via Vasari) ci sarà la chiusura di un senso di marcia lasciando comunque la possibilità di percorrere direttrici alternative. 

Articoli correlati