33.3 C
Foligno
mercoledì, Luglio 8, 2026
HomeEconomiaNcm, l'azienda folignate premiata a Londra e negli Usa

Ncm, l’azienda folignate premiata a Londra e negli Usa

Pubblicato il 14 Ottobre 2017 09:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”

Csi e Avis Foligno insieme per promuovere la cultura della solidarietà

I rispettivi presidenti delle realtà cittadine, Giovanni Noli e Luca Bellagamba, hanno firmato un protocollo d'intesa all'insegna della cittadinanza attiva. Obbiettivo dichiarato: realizzare percorsi di sensibilizzazione alla donazione

A Nocera torna l’estate musicale: attesi 300 talenti dall’accademia Sherazade

Come negli scorsi anni, grazie al lavoro della scuola romana, tanti giovani allievi invaderanno vie e piazze del centro storico della città delle acque per tutto il mese di luglio

Nuovo primato per l’Ncm di Foligno. L’azienda operante nel settore della meccanica, fondata e guidata da Renato Cesca, è infatti tra le nove realtà economiche premiate dalla General Electric Power. Negli scorsi giorni, infatti, nella città di Schenectady, nello stato di New York, si è tenuto il “Global supplire meeting”, organizzato proprio dall’azienda statunitense. L’evento ha visto la partecipazione delle principali 400 aziende fornitrici – sulle oltre 25mila totali – provenienti da tutto il mondo. Solo nove, però, quelle premiate. Tra queste l’azienda folignate presieduta da Renato Cesca. L’unica italiana a ricevere l’Award, simbolo di riconoscimento per il supporto e la forte collaborazione dimostrata nel corso degli anni e per essersi distinta in termini di know-how ed innovazione tecnologica. Premio che si va ad aggiungere ad un altro importante riconoscimento. Questa volta a Londra. A consegnarlo nelle mani del presidente Cesca la GE Oil&Gas. Ma l’appuntamento newyorkese è stato anche l’occasione per l’Ncm di siglare un importante accordo. Quello che vedrà l’azienda di Renato Cesca legata alla General Electric Power nella fornitura, per tre anni, di parti di turbine di nuova generazione.

Articoli correlati