21.1 C
Foligno
giovedì, Settembre 17, 2026
HomeEconomiaNcm, l'azienda folignate premiata a Londra e negli Usa

Ncm, l’azienda folignate premiata a Londra e negli Usa

Pubblicato il 14 Ottobre 2017 09:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno travolto a Recanati: Falchi stesi per 4-1

I marchigiani si impongono sfruttando le gravi sbandate della retroguardia biancazzurra. Inutili il cambio modulo nella ripresa e la rete dell'illusione firmata da Tiberi allo scadere del primo tempo

Monsignor Accrocca agli studenti: “Datevi un progetto di vita e perseguitelo con costanza”

Il vescovo di Foligno e Assisi ha scritto una lettera per l'avvio del nuovo anno scolastico richiamando il valore formativo dello studio come strumento di libertà per essere “più ricchi di acume critico e di oggettività”

Giovani al centro e cura della montagna: eletto il nuovo direttivo di Legambiente Foligno

Eletto lo scorso 13 settembre, si compone principalmente di ragazzi. Il presidente Novelli: “Dedicheremo grande attenzione all’Appenino e parallelamente porteremo avanti la piantumazione di alberi e le raccolte di rifiuti”

Nuovo primato per l’Ncm di Foligno. L’azienda operante nel settore della meccanica, fondata e guidata da Renato Cesca, è infatti tra le nove realtà economiche premiate dalla General Electric Power. Negli scorsi giorni, infatti, nella città di Schenectady, nello stato di New York, si è tenuto il “Global supplire meeting”, organizzato proprio dall’azienda statunitense. L’evento ha visto la partecipazione delle principali 400 aziende fornitrici – sulle oltre 25mila totali – provenienti da tutto il mondo. Solo nove, però, quelle premiate. Tra queste l’azienda folignate presieduta da Renato Cesca. L’unica italiana a ricevere l’Award, simbolo di riconoscimento per il supporto e la forte collaborazione dimostrata nel corso degli anni e per essersi distinta in termini di know-how ed innovazione tecnologica. Premio che si va ad aggiungere ad un altro importante riconoscimento. Questa volta a Londra. A consegnarlo nelle mani del presidente Cesca la GE Oil&Gas. Ma l’appuntamento newyorkese è stato anche l’occasione per l’Ncm di siglare un importante accordo. Quello che vedrà l’azienda di Renato Cesca legata alla General Electric Power nella fornitura, per tre anni, di parti di turbine di nuova generazione.

Articoli correlati