2.8 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeCulturaSpello, con Chiara Francini si alza il sipario sulla nuova stagione di...

Spello, con Chiara Francini si alza il sipario sulla nuova stagione di Passaparola

Pubblicato il 26 Ottobre 2017 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Sarà Chiara Francini la protagonista del primo appuntamento della nuova stagione di “Passaparola. Leggi, gusta, pensa”. La rassegna letteraria promossa dal Comune di Spello torna infatti puntuale con una nuova serie di incontri. La quarta edizione si aprirà, infatti, domenica 29 ottobre alle 17. A fare da sfondo al primo appuntamento letterario sarà, come sempre, la sala dell’Editto di palazzo comunale. Sarà lì che Chiara Francini presenterà il suo primo romanzo “Non parlare con la bocca piena” edito da Rizzoli. La Francini debutta nel mondo della lettura con un romanzo corale e attuale, ricco di aneddoti e di personaggi coinvolgenti. Ma Chiara Francini non è solo una scrittrice. Nota al grande pubblico come conduttrice televisiva, è anche un’apprezzatissima attrice. Diversi i film a cui ha preso parte sia per il piccolo che per il grande schermo. Basti ricordare, tra i tanti, le due pellicole firmate Fausto Brizzi, “Maschi contro femmine” e il sequel “Femmine contro maschi”.  All’incontro, coordinato da Simona Fiordi, seguirà un brindisi con l’autore a cura di “Cucina con Cri Cri”. La rassegna anche in questa edizione si avvale della collaborazione di Sara Ruffinelli.

Articoli correlati