13.9 C
Foligno
sabato, Settembre 26, 2026
HomeCulturaSpello, con Chiara Francini si alza il sipario sulla nuova stagione di...

Spello, con Chiara Francini si alza il sipario sulla nuova stagione di Passaparola

Pubblicato il 26 Ottobre 2017 12:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Confindustria Foligno, Bazzica presidente fino al 2028. Tra le priorità AI, transizione energetica e credito

Rinnovati i vertici della sezione territoriale dell’associazione degli industriali per il prossimo biennio. Ascolto e confronto le parole chiave del nuovo mandato: “Fondamentali per affrontare le sfide e far crescere le imprese del territorio”

Foligno, accusa il vicino di avergli rubato uno zaino e lo minaccia con un coltello

L’uomo, un 54enne, è stato denunciato per minacce aggravate: agli agenti si è presentato ubriaco e senza saper dare una spiegazione sull’accaduto. A far scattare l’intervento della polizia la richiesta di aiuto della vittima

Limigiano, al via “Oltre i confini”: la quinta edizione dedicata ai “Cammini di Libertà”

Sabato 26 settembre l’inaugurazione della rassegna firmata “Omnes” che intreccia arte, cultura e diritti umani. Appuntamenti fino al 24 ottobre tra mostre, conferenze, teatro e musica

Sarà Chiara Francini la protagonista del primo appuntamento della nuova stagione di “Passaparola. Leggi, gusta, pensa”. La rassegna letteraria promossa dal Comune di Spello torna infatti puntuale con una nuova serie di incontri. La quarta edizione si aprirà, infatti, domenica 29 ottobre alle 17. A fare da sfondo al primo appuntamento letterario sarà, come sempre, la sala dell’Editto di palazzo comunale. Sarà lì che Chiara Francini presenterà il suo primo romanzo “Non parlare con la bocca piena” edito da Rizzoli. La Francini debutta nel mondo della lettura con un romanzo corale e attuale, ricco di aneddoti e di personaggi coinvolgenti. Ma Chiara Francini non è solo una scrittrice. Nota al grande pubblico come conduttrice televisiva, è anche un’apprezzatissima attrice. Diversi i film a cui ha preso parte sia per il piccolo che per il grande schermo. Basti ricordare, tra i tanti, le due pellicole firmate Fausto Brizzi, “Maschi contro femmine” e il sequel “Femmine contro maschi”.  All’incontro, coordinato da Simona Fiordi, seguirà un brindisi con l’autore a cura di “Cucina con Cri Cri”. La rassegna anche in questa edizione si avvale della collaborazione di Sara Ruffinelli.

Articoli correlati