36.9 C
Foligno
venerdì, Agosto 7, 2026
HomeCulturaSpello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Spello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Pubblicato il 28 Ottobre 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vaccino Hpv gratuito anche per i ragazzi nati nel 2005: la Regione stanzia 500mila euro

I giovani, rimasti esclusi dalla chiamata attivata nel 2017 per i maschi del 2006, potranno ora accedere al servizio. Proietti: “Un’opportunità in più di prevenzione”

Alte temperature, il Comune di Foligno mette in guardia i cittadini e offre supporto agli anziani

Con l’arrivo del grande caldo tornano le misure di prevenzione per tutelare il benessere della comunità. Attivi servizi di accoglienza e assistenza dedicati alle persone più fragili: a disposizione due strutture in cui soggiornare durante il giorno

Cena di beneficenza per i 30 anni del Centro di selezione dell’Esercito

In programma per il 2 ottobre prossimo, l’iniziativa chiuderà le celebrazioni della “Gonzaga”. Il ricavato della serata sarà devoluto a tre associazioni del territorio: Anffas Per loro, Donne insieme e Penso positivo by Tommaso

Dolcetto o scherzetto? Meglio l’Halloween School Party a Spello! La Splendidissima Colonia Iulia rinnova l’appuntamento ormai consolidato da qualche anno – grazie all’impegno di alcuni genitori, rafforzato quest’anno dalla collaborazione con l’associazione ‘Amici di Spello’ – con la festa di Halloween che si svolgerà domenica 29 ottobre al centro sociale Ca Rapillo a partire dalle 15.30. Un evento che come in ogni passata edizione richiamerà centinaia di bambini e ragazzi insieme alle loro famiglie per trascorrere un pomeriggio in allegria.  Bambini e adolescenti (dalle scuole dell’infanzia fino alla scuola secondaria) si ritroveranno al Centro Sociale Ca Rapillo e con un piccolo contributo dei genitori (5€ adulto+cibo+bibita; 10€ adulto senza cibo) si farà festa, destinando l’incasso alle scuole di Spello. Per i bimbi l’ingresso sarà gratuito! La merenda a buffet offerta dai genitori sarà accompagnata da una torta ‘mostruosa’. Animazione tutto il pomeriggio per i bambini con la ‘Festa magica’ e uno spettacolo di magia loro dedicato. Immancabili la baby dance, il trucca bimbi, palloncini e bolle di sapone giganti per un pomeriggio speciale! Previste anche una lotteria a premi a scopo benefico e tante altre sorprese.

Articoli correlati