0.8 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCulturaSpello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Spello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Pubblicato il 28 Ottobre 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neve sulla montagna folignate: allerta gialla per ghiaccio e gelo

Dopo la coltre bianca che ieri ha avvolto gran parte della regione, la protezione civile ha diramato il documento di allerta per le giornate di oggi e domani a causa di temperature minime in sensibile diminuzione e gelate diffuse

Anche la fiera di San Feliciano torna in centro: appuntamento il 25 e 26 gennaio

Il tracciato proposto sarà lo stesso scelto per la fiera di Santo Manno: dai Canapè a via Santa Maria Infraportas, includendo anche via Nazario Sauro. Ugolinelli: "Speriamo di replicare il successo di settembre"

Il progetto della scuola dell’infanzia di Cantalupo che porta doni in Camerun

L'iniziativa ha i visto i piccoli alunni della frazione bevanate scegliere alcuni giocattoli tra i loro da consegnare ai bambini di alcuni villaggi del Paese africano, dove l'associazione "Omnes oltre i confini" opera per garantire la fornitura di acqua potabile

Dolcetto o scherzetto? Meglio l’Halloween School Party a Spello! La Splendidissima Colonia Iulia rinnova l’appuntamento ormai consolidato da qualche anno – grazie all’impegno di alcuni genitori, rafforzato quest’anno dalla collaborazione con l’associazione ‘Amici di Spello’ – con la festa di Halloween che si svolgerà domenica 29 ottobre al centro sociale Ca Rapillo a partire dalle 15.30. Un evento che come in ogni passata edizione richiamerà centinaia di bambini e ragazzi insieme alle loro famiglie per trascorrere un pomeriggio in allegria.  Bambini e adolescenti (dalle scuole dell’infanzia fino alla scuola secondaria) si ritroveranno al Centro Sociale Ca Rapillo e con un piccolo contributo dei genitori (5€ adulto+cibo+bibita; 10€ adulto senza cibo) si farà festa, destinando l’incasso alle scuole di Spello. Per i bimbi l’ingresso sarà gratuito! La merenda a buffet offerta dai genitori sarà accompagnata da una torta ‘mostruosa’. Animazione tutto il pomeriggio per i bambini con la ‘Festa magica’ e uno spettacolo di magia loro dedicato. Immancabili la baby dance, il trucca bimbi, palloncini e bolle di sapone giganti per un pomeriggio speciale! Previste anche una lotteria a premi a scopo benefico e tante altre sorprese.

Articoli correlati