2.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCulturaSpello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Spello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Pubblicato il 28 Ottobre 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Dolcetto o scherzetto? Meglio l’Halloween School Party a Spello! La Splendidissima Colonia Iulia rinnova l’appuntamento ormai consolidato da qualche anno – grazie all’impegno di alcuni genitori, rafforzato quest’anno dalla collaborazione con l’associazione ‘Amici di Spello’ – con la festa di Halloween che si svolgerà domenica 29 ottobre al centro sociale Ca Rapillo a partire dalle 15.30. Un evento che come in ogni passata edizione richiamerà centinaia di bambini e ragazzi insieme alle loro famiglie per trascorrere un pomeriggio in allegria.  Bambini e adolescenti (dalle scuole dell’infanzia fino alla scuola secondaria) si ritroveranno al Centro Sociale Ca Rapillo e con un piccolo contributo dei genitori (5€ adulto+cibo+bibita; 10€ adulto senza cibo) si farà festa, destinando l’incasso alle scuole di Spello. Per i bimbi l’ingresso sarà gratuito! La merenda a buffet offerta dai genitori sarà accompagnata da una torta ‘mostruosa’. Animazione tutto il pomeriggio per i bambini con la ‘Festa magica’ e uno spettacolo di magia loro dedicato. Immancabili la baby dance, il trucca bimbi, palloncini e bolle di sapone giganti per un pomeriggio speciale! Previste anche una lotteria a premi a scopo benefico e tante altre sorprese.

Articoli correlati