-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCulturaSpello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Spello, a Ca Rapillo Halloween è nel segno della beneficenza

Pubblicato il 28 Ottobre 2017 09:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Dolcetto o scherzetto? Meglio l’Halloween School Party a Spello! La Splendidissima Colonia Iulia rinnova l’appuntamento ormai consolidato da qualche anno – grazie all’impegno di alcuni genitori, rafforzato quest’anno dalla collaborazione con l’associazione ‘Amici di Spello’ – con la festa di Halloween che si svolgerà domenica 29 ottobre al centro sociale Ca Rapillo a partire dalle 15.30. Un evento che come in ogni passata edizione richiamerà centinaia di bambini e ragazzi insieme alle loro famiglie per trascorrere un pomeriggio in allegria.  Bambini e adolescenti (dalle scuole dell’infanzia fino alla scuola secondaria) si ritroveranno al Centro Sociale Ca Rapillo e con un piccolo contributo dei genitori (5€ adulto+cibo+bibita; 10€ adulto senza cibo) si farà festa, destinando l’incasso alle scuole di Spello. Per i bimbi l’ingresso sarà gratuito! La merenda a buffet offerta dai genitori sarà accompagnata da una torta ‘mostruosa’. Animazione tutto il pomeriggio per i bambini con la ‘Festa magica’ e uno spettacolo di magia loro dedicato. Immancabili la baby dance, il trucca bimbi, palloncini e bolle di sapone giganti per un pomeriggio speciale! Previste anche una lotteria a premi a scopo benefico e tante altre sorprese.

Articoli correlati