16.4 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeCulturaTeatro ragazzi, a Spello si chiude domenica 5 novembre

Teatro ragazzi, a Spello si chiude domenica 5 novembre

Pubblicato il 2 Novembre 2017 17:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Si chiude con “Federico e Wanda, piccolo musical” consigliato dai 5 anni in su la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, in scena domenica 5 novembre 2017 ore 17. In un piccolo terrazzo nascosto fra i tetti Federico, un vecchio attore, trova la sua serenità in compagnia delle sue letture e degli animali, legittimi inquilini dei tetti. Fra questi spiccano Romeo e Dolores, gatti co-protagonisti che si corteggiano. Dalla finestra di un abbaino si scopre un’altra esistenza, quella pacifica e apparentemente serena della signorina Wanda, impiegata in pensione alla quale non manca proprio nulla, al punto tale che con i suoi rifiuti Federico ci vive. Infatti ogni giorno egli trova nel suo sacco dell’immondizia qualcosa di buono per sé. Le loro vite scorrono tranquillamente fino al giorno in cui si rompe l’antenna della televisione e allora… in un susseguirsi di canzoni, prove di recitazione, danze, giochi di magia e animazioni Federico e Wanda ci insegneranno che l’amore non ha età. Ingresso 6 euro e cinquanta centesimi. Biglietteria aperta dalle ore 15.30, telefono 0742 301689. Per informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 www.fontemaggiore.it.

Articoli correlati