16.6 C
Foligno
venerdì, Ottobre 2, 2026
HomePoliticaFoligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Foligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Pubblicato il 6 Novembre 2017 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Resta in carcere il 46enne accusato di furto con strappo: due gli episodi fin qui contestati

Il Gip di Spoleto ha disposto a carico dell’uomo la custodia cautelare nella struttura di Maiano. Oltre all’episodio dello scorso lunedì pomeriggio, è ritenuto responsabile anche di un altro colpo messo a segno precedentemente 

Bando caldaie, dalla Regione 900mila euro per il 2026 per sostituire gli impianti a biomassa

Il contributo, fino a 5mila euro, interesserà i proprietari di immobili nella zona di Valle, in cui rientra anche Foligno, e della Conca Ternana. Domande entro il 30 novembre

Trentennale del Csrne, Zuccarini dona le chiavi della città al generale Maioriello

Dopo la cerimonia solenne dell'alzabandiera la "Gonzaga" ha celebrato l'anniversario della sua costituzione. Il comandante: "Occasione per ricordare il legame indissolubile con Foligno"

Le porte di palazzo Orfini Podestà si sono spalancate per una visita istituzionale importante. Ad arrivare a Foligno lunedì mattina, infatti, è stato il console onorario messicano a Perugia, Rosa Margarita Blanca. A riceverlo il sindaco Nando Mismetti e i consiglieri comunale Lorenzo Schiarea del Movimento per Foligno e Roberto Ciancaleoni del Psi. Una visita, quella folignate, nel corso della quale Rosa Margarita Blanca – nominata da poco console onorario messicano a Perugia – si è detta intenzionata a conoscere le varie anime del territorio umbro al fine di poter promuovere iniziative importanti per l’intera regione.

Articoli correlati