6.6 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 25, 2026
HomePoliticaFoligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Foligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Pubblicato il 6 Novembre 2017 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, il Pd tuona contro Zuccarini

Dopo le dichiarazioni del sindaco, il gruppo consiliare "dem" ha criticato l'operato dell'amministrazione chiedendo l'apertura di "un confronto e una contrattazione seria"

Foligno dice addio a Moreno Battaglia

Scompare a 67 anni una figura chiave del soccorso della Croce Bianca cittadina e inventore del ruolo del medico a bordo delle ambulanze. L'associazione: "Visionario del soccorso che ha tracciato una strada rivoluzionaria"

In arrivo 50 operatori socio-sanitari per l’Usl Umbria 2

Attivato il bando per l’assunzione di 122 professionisti che verranno messi a disposizione delle quattro aziende sanitarie regionali. Ecco come fare per partecipare

Le porte di palazzo Orfini Podestà si sono spalancate per una visita istituzionale importante. Ad arrivare a Foligno lunedì mattina, infatti, è stato il console onorario messicano a Perugia, Rosa Margarita Blanca. A riceverlo il sindaco Nando Mismetti e i consiglieri comunale Lorenzo Schiarea del Movimento per Foligno e Roberto Ciancaleoni del Psi. Una visita, quella folignate, nel corso della quale Rosa Margarita Blanca – nominata da poco console onorario messicano a Perugia – si è detta intenzionata a conoscere le varie anime del territorio umbro al fine di poter promuovere iniziative importanti per l’intera regione.

Articoli correlati