8.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomePoliticaFoligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Foligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Pubblicato il 6 Novembre 2017 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Le porte di palazzo Orfini Podestà si sono spalancate per una visita istituzionale importante. Ad arrivare a Foligno lunedì mattina, infatti, è stato il console onorario messicano a Perugia, Rosa Margarita Blanca. A riceverlo il sindaco Nando Mismetti e i consiglieri comunale Lorenzo Schiarea del Movimento per Foligno e Roberto Ciancaleoni del Psi. Una visita, quella folignate, nel corso della quale Rosa Margarita Blanca – nominata da poco console onorario messicano a Perugia – si è detta intenzionata a conoscere le varie anime del territorio umbro al fine di poter promuovere iniziative importanti per l’intera regione.

Articoli correlati