10.1 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomePoliticaFoligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Foligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Pubblicato il 6 Novembre 2017 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

L’imprenditrice folignate Anna Baldacci sul tetto del mondo

A capo di GSA è entrata nell’élite mondiale delle donne leader d’impresa, conquistando l’Iwec Awards durante la convention internazionale a Manama in Bahrein. “Un’opportunità che rappresenta grande motivo di orgoglio e responsabilità”

Le porte di palazzo Orfini Podestà si sono spalancate per una visita istituzionale importante. Ad arrivare a Foligno lunedì mattina, infatti, è stato il console onorario messicano a Perugia, Rosa Margarita Blanca. A riceverlo il sindaco Nando Mismetti e i consiglieri comunale Lorenzo Schiarea del Movimento per Foligno e Roberto Ciancaleoni del Psi. Una visita, quella folignate, nel corso della quale Rosa Margarita Blanca – nominata da poco console onorario messicano a Perugia – si è detta intenzionata a conoscere le varie anime del territorio umbro al fine di poter promuovere iniziative importanti per l’intera regione.

Articoli correlati