30.6 C
Foligno
domenica, Giugno 21, 2026
HomePoliticaFoligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Foligno, il console onorario messicano ricevuto dal sindaco Mismetti

Pubblicato il 6 Novembre 2017 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

Le porte di palazzo Orfini Podestà si sono spalancate per una visita istituzionale importante. Ad arrivare a Foligno lunedì mattina, infatti, è stato il console onorario messicano a Perugia, Rosa Margarita Blanca. A riceverlo il sindaco Nando Mismetti e i consiglieri comunale Lorenzo Schiarea del Movimento per Foligno e Roberto Ciancaleoni del Psi. Una visita, quella folignate, nel corso della quale Rosa Margarita Blanca – nominata da poco console onorario messicano a Perugia – si è detta intenzionata a conoscere le varie anime del territorio umbro al fine di poter promuovere iniziative importanti per l’intera regione.

Articoli correlati