12.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 26, 2026
HomeAttualitàL’UmbraGroup illumina il Natale de La Paciana

L’UmbraGroup illumina il Natale de La Paciana

Pubblicato il 5 Dicembre 2017 16:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato e poi chiuso, dopo due anni riapre il Parco Flaminio

Negli scorsi giorni sono iniziati gli interventi di ripristino della recinzione perimetrale, oltre all’installazione di una struttura lignea per delimitare l’area archeologica. Ad annunciare i lavori era stata una determina dirigenziale del 23 dicembre

Centocinquanta studenti alla scoperta di Luciano Fancelli: domenica l’evento finale

Quarantasei i progetti presentati al concorso che celebra il fisarmonicista e compositore umbro da single studenti o classi delle scuole secondarie di primo grado di tutta Umbria. Daniela Rossi (Aps MusicalMente): “Un modo per avvicinare i ragazzi alla musica”

Riduzioni Tari, a Spello c’è tempo fino al 31 marzo per richiederle

L’avviso riguarda le utenze domestiche di famiglie che si trovano in situazioni di disagio economico e sociale. Previste agevolazioni fino al 90%: l’assegnazione avverrà in base all’indicatore Isee

Un appuntamento che si rinnova anche quest’anno, quello con l’accensione delle luminarie della UmbraGroup. Proprio come nel 2016, infatti, l’azienda oggi guidata da Antonio Baldaccini si prepara ad illuminare il Natale della zona industriale folignate de La Paciana. E lo fa chiamando a raccolta l’intera città, per condividere insieme ai folignati uno dei momenti più magici dell’anno. L’accensione delle luminarie in via Baldaccini è in programma per giovedì 7 dicembre alle 18. Da quel momento si darà il via al countdown che proietterà grandi e piccini direttamente al 25 dicembre prossimo. “L’indescrivibile magia del Natale è già arrivata – dicono dall’azienda fondata da Valter Baldaccini -. La città si sta illuminando di luci e decorazioni uniche e tutto ciò che ci circonda – proseguono – ci proietta indietro nel tempo, a quel paesaggio che da bambini allestivamo con i nostri genitori, in qualsiasi spazio possibile, purché potesse accogliere quella grotta magica, quella storia magnifica da raccontare”. 

Articoli correlati