6.9 C
Foligno
venerdì, Marzo 20, 2026
HomeSportFoligno, torna il Cross delle scuole. Grandi numeri per la dodicesima edizione

Foligno, torna il Cross delle scuole. Grandi numeri per la dodicesima edizione

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 17:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il saluto del vescovo Domenico alle diocesi di Foligno e Assisi: “Mi congedo per servirvi ancora”

Dopo 20 anni nella città di San Francesco e cinque alla guida di entrambe le realtà pastorali unite in persona episcopi, monsignor Sorrentino si è congedato davanti al suo popolo, citando il Poverello: "Io ho fatto la mia parte; la vostra Cristo ve la insegni"

Trevi, al teatro Clitunno uno spettacolo che mette in scena la figura di Borsellino

La rappresentazione, a cura di Nutrimenti Terrestri, approderà sul palco il prossimo sabato (21 marzo). Atteso un atto che rilegge la storia del magistrato con un monologo che chiama in causa il pubblico e la coscienza collettiva

Spello, ripristinata la viabilità sotto il viadotto

A seguito dei lavori di consolidamento è stata ristabilita la regolare la circolazione nelle strade sottostanti l’infrastruttura

E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del Cross delle scuole di Foligno. Il consueto appuntamento organizzato dall’Atletica Winner è in programma per giovedì mattina. A fare da sfondo sarà il bellissimo scenario del Parco fluviale Hoffman. Anche quest’anno, la corsa campestre che raccoglie tutte le scuole medie e superiori di Foligno e del suo circondario, ha raggiunto numeri record. Saranno infatti 13 le scuole presenti per un totale di circa 450 atleti al via. La manifestazione, unica nel suo genere in tutta la regione, si svolgerà per la prima volta al Parco fluviale Hofmann. Una bella occasione per valorizzare un luogo splendido dal punto di vista naturalistico che ben si presta per eventi di questo genere. Il programma prevede 10 gare, con partenza dalle 9.45 e premiazioni all’interno dell’anfiteatro alle 11.45.

Articoli correlati