8.4 C
Foligno
martedì, Gennaio 27, 2026
HomeSportFoligno, torna il Cross delle scuole. Grandi numeri per la dodicesima edizione

Foligno, torna il Cross delle scuole. Grandi numeri per la dodicesima edizione

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 17:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

L'”Osteria del Carnevale” compie quarant’anni

Lo spazio enogastronomico dona dal 1986 una connotazione conviviale alla rassegna di Sant’Eraclio. Dopo il sisma del 2016, ad ospitarla oggi è la taverna del Rione Badia, ma l’auspicio è di vederla tornare tra le storiche vie della frazione folignate

E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del Cross delle scuole di Foligno. Il consueto appuntamento organizzato dall’Atletica Winner è in programma per giovedì mattina. A fare da sfondo sarà il bellissimo scenario del Parco fluviale Hoffman. Anche quest’anno, la corsa campestre che raccoglie tutte le scuole medie e superiori di Foligno e del suo circondario, ha raggiunto numeri record. Saranno infatti 13 le scuole presenti per un totale di circa 450 atleti al via. La manifestazione, unica nel suo genere in tutta la regione, si svolgerà per la prima volta al Parco fluviale Hofmann. Una bella occasione per valorizzare un luogo splendido dal punto di vista naturalistico che ben si presta per eventi di questo genere. Il programma prevede 10 gare, con partenza dalle 9.45 e premiazioni all’interno dell’anfiteatro alle 11.45.

Articoli correlati