8.4 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeSportFoligno, torna il Cross delle scuole. Grandi numeri per la dodicesima edizione

Foligno, torna il Cross delle scuole. Grandi numeri per la dodicesima edizione

Pubblicato il 6 Dicembre 2017 17:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con Rural voices 2030 i giovani promuovono lo sviluppo sostenibile del territorio

Laboratori editoriali, di empowerment giovanile e di agricoltura fino ad arrivare al ciclo viaggio. Sono quattro i progetti avviati con l’intento di rafforzare le aree rurali

Precetto pasquale interforze, monsignor Accrocca: “Teniamo fede al compito che Dio ci ha dato”

Prima uscita ufficiale per il vescovo Felice a Foligno. In cattedrale la messa alla presenza delle forze armate e di polizia: “Le istituzioni collaborino tra di loro, riconoscendo l’una i doni, i meriti e le capacità delle altre"

Servizi Vus per Pasqua: cosa cambia

Dal pomeriggio di venerdì 3 aprile inizieranno le prime variazioni con la chiusura anticipata degli uffici. Nessuna modifica per la raccolta dei rifiuti rifiuti e per il servizio di igiene urbana

E’ tutto pronto per la dodicesima edizione del Cross delle scuole di Foligno. Il consueto appuntamento organizzato dall’Atletica Winner è in programma per giovedì mattina. A fare da sfondo sarà il bellissimo scenario del Parco fluviale Hoffman. Anche quest’anno, la corsa campestre che raccoglie tutte le scuole medie e superiori di Foligno e del suo circondario, ha raggiunto numeri record. Saranno infatti 13 le scuole presenti per un totale di circa 450 atleti al via. La manifestazione, unica nel suo genere in tutta la regione, si svolgerà per la prima volta al Parco fluviale Hofmann. Una bella occasione per valorizzare un luogo splendido dal punto di vista naturalistico che ben si presta per eventi di questo genere. Il programma prevede 10 gare, con partenza dalle 9.45 e premiazioni all’interno dell’anfiteatro alle 11.45.

Articoli correlati