27.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno, ultimi giorni per la domanda di comandante della municipale

Foligno, ultimi giorni per la domanda di comandante della municipale

Pubblicato il 7 Gennaio 2018 09:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Mancano solo otto giorni e poi scadranno i termini per presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno. La figura ricercata è quella di dirigente per lo svolgimento delle funzioni di comandante del corpo di polizia municipale e dirigente dell’area polizia municipale a tempo pieno ed indeterminato. La scadenza è fissata al 15 gennaio prossimo. Dopodiché si procederà con l’espletamento delle prove – due esami scritti ed uno orale – attraverso le quali si arriverà a decretare il nome del vincitore del concorso pubblico, che porterà a Foligno il nuovo comandante, dopo il pensionamento di Piera Ottaviani. Fino ad allora a ricoprire la carica di dirigente sarà il comandante del corpo di polizia municipale di Spoleto, Massimo Coccetta, così come stabilito dal sindaco Nando Mismetti attraverso un apposito decreto firmato pochi giorni prima della fine dell’anno ed entrato in vigore dal primo gennaio scorso. Tornando al concorso, la domanda di partecipazione – nel dettaglio i requisiti sono presenti sull’avviso presente sul sito web del Comune, alla voce ‘concorsi’ – dovrà pervenire al Comune di Foligno, esclusivamente con una delle due seguenti modalità: consegna a mano allo Sportello unico integrato del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica oppure tramite l’utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) alla seguente casella postale digitale certificata dell’amministrazione: comune.foligno@postacert.umbria.it. La data e la sede dello svolgimento delle prove scritte e della prova orale, nonché i loro risultati e gli esiti della selezione, verranno resi noti unicamente mediante pubblicazione all’albo pretorio e sul portale istituzionale del Comune di Foligno al seguente indirizzo http://www.comune.foligno. pg.it/pagine/concorsi.

Articoli correlati