29.4 C
Foligno
venerdì, Settembre 5, 2025
HomeAttualitàFoligno, ultimi giorni per la domanda di comandante della municipale

Foligno, ultimi giorni per la domanda di comandante della municipale

Pubblicato il 7 Gennaio 2018 09:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Premio FulgineaMente, domenica si conosceranno i finalisti 

A palazzo Trinci l’appuntamento durante il quale verranno svelati i nomi degli autori umbri, tra i 71 partecipanti, che avranno accesso all’ultima fase del concorso letterario. La cerimonia di premiazione è in programma per il 23 novembre

Shakespeare protagonista della Notte Barocca di Foligno 

In programma per sabato 6 settembre, l'evento conclusivo della rassegna curata da Daniele Salvo. A rivivere tra luoghi simbolo della città saranno le scene del capolavoro "Sogno di una notte di mezza estate"

Canonizzazione Acutis, l’appello del vescovo: “Seguire il suo esempio”

A due giorni dall’appuntamento in piazza San Pietro, monsignor Sorrentino ha parlato ai fedeli. Ottocento quelli provenienti dall’Umbria e che raggiungeranno la capitale per partecipare alla santa messa presieduta dal Papa

Mancano solo otto giorni e poi scadranno i termini per presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno. La figura ricercata è quella di dirigente per lo svolgimento delle funzioni di comandante del corpo di polizia municipale e dirigente dell’area polizia municipale a tempo pieno ed indeterminato. La scadenza è fissata al 15 gennaio prossimo. Dopodiché si procederà con l’espletamento delle prove – due esami scritti ed uno orale – attraverso le quali si arriverà a decretare il nome del vincitore del concorso pubblico, che porterà a Foligno il nuovo comandante, dopo il pensionamento di Piera Ottaviani. Fino ad allora a ricoprire la carica di dirigente sarà il comandante del corpo di polizia municipale di Spoleto, Massimo Coccetta, così come stabilito dal sindaco Nando Mismetti attraverso un apposito decreto firmato pochi giorni prima della fine dell’anno ed entrato in vigore dal primo gennaio scorso. Tornando al concorso, la domanda di partecipazione – nel dettaglio i requisiti sono presenti sull’avviso presente sul sito web del Comune, alla voce ‘concorsi’ – dovrà pervenire al Comune di Foligno, esclusivamente con una delle due seguenti modalità: consegna a mano allo Sportello unico integrato del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica oppure tramite l’utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) alla seguente casella postale digitale certificata dell’amministrazione: comune.foligno@postacert.umbria.it. La data e la sede dello svolgimento delle prove scritte e della prova orale, nonché i loro risultati e gli esiti della selezione, verranno resi noti unicamente mediante pubblicazione all’albo pretorio e sul portale istituzionale del Comune di Foligno al seguente indirizzo http://www.comune.foligno. pg.it/pagine/concorsi.

Articoli correlati