4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportFoligno calcio, Nicola Palanca torna in biancazzurro

Foligno calcio, Nicola Palanca torna in biancazzurro

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Il Foligno calcio ha perfezionato quest’oggi, giovedì 11 dicembre, il tesseramento del portiere Nicola Palanca, classe 1986, nella prima parte della stagione alla Voluntas Spoleto (Eccellenza umbra). Il calciatore, cresciuto nelle giovanili biancazzurre, sarà a disposizione per la partita in casa dell’Atletico Orte di domenica. Per Palanca, cresciuto calcisticamente con i Falchetti, è un ritorno importante. Già, perché con la maglia biancazzurra indosso, l’estremo difensore ha vinto un campionato di serie D ed uno di serie C. Per lui, dopo un anno e mezzo vissuto a Spoleto, c’è di nuovo il Foligno. Palanca prenderà il posto di Stoppini (passato al Gualdo Casacastalda) e sarà il vice di Roani.

Articoli correlati