7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaFoligno, in via dei Trinci arrivano i cartelli per la nuova viabilità

Foligno, in via dei Trinci arrivano i cartelli per la nuova viabilità

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Ormai è veramente questione di poco, pochissimo, e poi in via dei Trinci scatteranno le nuove disposizioni per ciò che riguarda la viabilità. Dopo l’adozione delle ordinanze relative alla nuova organizzazione del traffico tra via dei Trinci e via degli Anastasi, infatti, è iniziata l’installazione dei nuovi cartelli. Da quest’oggi, dunque, operai al lavoro sulla segnaletica verticale che servirà per regolamentare i flussi di traffico. Nelle vie interessate dal provvedimento, infatti, si sta provvedendo all’installazione dei nuovi cartelli, che però rimarranno oscurati fino a quando non si passerà allo step successivo, ossia la realizzazione della segnaletica orizzontale. Calendario alla mano, la prima fase dovrebbe concludersi entro il prossimo venerdì, entro cioè il 26 gennaio. La settimana successiva, invece, dovrebbe scattare la seconda fase, quella legata alla segnaletica orizzontale. Parallelamente si elimineranno tutti i vecchi cartelli e le vecchie indicazioni, dando così di fatto il via ai nuovi provvedimenti e quindi alla nuova viabilità in quella che da sempre è considerata tra le strade folignati più trafficate.

Articoli correlati