18.2 C
Foligno
giovedì, Aprile 16, 2026
HomeCronacaFoligno, in via dei Trinci arrivano i cartelli per la nuova viabilità

Foligno, in via dei Trinci arrivano i cartelli per la nuova viabilità

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

Ormai è veramente questione di poco, pochissimo, e poi in via dei Trinci scatteranno le nuove disposizioni per ciò che riguarda la viabilità. Dopo l’adozione delle ordinanze relative alla nuova organizzazione del traffico tra via dei Trinci e via degli Anastasi, infatti, è iniziata l’installazione dei nuovi cartelli. Da quest’oggi, dunque, operai al lavoro sulla segnaletica verticale che servirà per regolamentare i flussi di traffico. Nelle vie interessate dal provvedimento, infatti, si sta provvedendo all’installazione dei nuovi cartelli, che però rimarranno oscurati fino a quando non si passerà allo step successivo, ossia la realizzazione della segnaletica orizzontale. Calendario alla mano, la prima fase dovrebbe concludersi entro il prossimo venerdì, entro cioè il 26 gennaio. La settimana successiva, invece, dovrebbe scattare la seconda fase, quella legata alla segnaletica orizzontale. Parallelamente si elimineranno tutti i vecchi cartelli e le vecchie indicazioni, dando così di fatto il via ai nuovi provvedimenti e quindi alla nuova viabilità in quella che da sempre è considerata tra le strade folignati più trafficate.

Articoli correlati