16.7 C
Foligno
mercoledì, Aprile 29, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Foligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, continua l’ondata di rapine: dopo le farmacie nel mirino un bar e un market

Nella serata di martedì altri due colpi, uno andato a buon fine e l’altro sfumato, ai danni di due attività commerciali della periferia cittadina. Ad entrare in azione un uomo armato di taglierino: indagano i carabinieri

Ubriaco urla contro due passanti e colpisce lo specchietto della loro auto: era ricercato

Momenti concitati in pieno centro storico a Foligno qualche sera fa. A imbattersi nel 39enne una coppia che ha subito allertato la polizia: l’uomo deve scontare una pena di un anno e mezzo per furti compiuti alcuni anni fa in Macedonia

David Fantauzzi nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale di Foligno è stato eletto alla guida regionale del gruppo nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha interessato anche altre strutture. "Continueremo a lavorare senza perdere di vista l'obiettivo"

Tibia fratturata per una giovanissima di Foligno, che nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio è stata protagonista con un’altra minorenne di un incidente in via Manin. L’impatto è avvenuto intorno alle 18 all’incrocio con il centro commerciale “San Magno 2”: ad essere coinvolto uno scooter con a bordo le due ragazzine e una Volkswagen Golf guidata da una donna di 44 anni. Le due giovani uscivano dal parcheggio del centro commerciale, mentre la donna alla guida dell’auto proveniva da Foligno in direzione di Corvia. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per i rilievi di rito. Come detto, ad avere la peggio è stata una delle due ragazze a bordo del motorino. Per lei trenta giorni di prognosi. Per la sua compagna, alla guida del mezzo, solo qualche lieve ferita. Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Articoli correlati