8.9 C
Foligno
giovedì, Novembre 5, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Foligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Frezzi–Beata Angela” tra le prime 20 scuole d’Italia per internazionalizzazione

Il riconoscimento all’istituto di viale Marconi è arrivato dalla Fondazione Intercultura all’inizio dell’anno scolastico. La dirigente Marinangeli: “Premiati il lavoro, la passione e la visione educativa”

Una nuova edizione di Mielinumbria alle porte: tra le novità l’apertura al biologico 

Sabato 14 e domenica 15 novembre Foligno torna a celebrare le api a palazzo Trinci. In cartellone una due giorni tra mostre mercato, momenti di approfondimento, laboratori didattici per bambini e visite guidate alla scoperta della città

Foligno celebra le forze armate, Zuccarini: “La divisa presidio di libertà e democrazia”

In occasione della ricorrenza del 4 novembre è stata deposta una corona d’alloro in piazza don Minzoni alla presenza di autorità civili e militari. Ad intervenire anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Galligari

Tibia fratturata per una giovanissima di Foligno, che nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio è stata protagonista con un’altra minorenne di un incidente in via Manin. L’impatto è avvenuto intorno alle 18 all’incrocio con il centro commerciale “San Magno 2”: ad essere coinvolto uno scooter con a bordo le due ragazzine e una Volkswagen Golf guidata da una donna di 44 anni. Le due giovani uscivano dal parcheggio del centro commerciale, mentre la donna alla guida dell’auto proveniva da Foligno in direzione di Corvia. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per i rilievi di rito. Come detto, ad avere la peggio è stata una delle due ragazze a bordo del motorino. Per lei trenta giorni di prognosi. Per la sua compagna, alla guida del mezzo, solo qualche lieve ferita. Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Articoli correlati