24.1 C
Foligno
sabato, Settembre 5, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Foligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo arresto per droga a Foligno: è il secondo in pochi giorni. Nei guai un altro giovanissimo

A finire in manette un 22enne con precedenti, trovato in possesso di tre grammi di crack, tre grammi di cocaina e 400 euro. A fermarlo la polizia, insospettita dal suo atteggiamento: alla vista degli agenti aveva tentato la fuga insieme ad un altro uomo

Nuova vita per la statua dell’Alunno. Edotto: “Così restituiamo valore al territorio”

L’opera è stata al centro di un intervento di restauro finanziato dall’azienda folignate attraverso lo strumento dell’Art Bonus: stanziati 25mila euro a cui si sono aggiunti altri 15mila da parte del Comune. Zuccarini: ”Piccolo gesto e grande segnale per la città"

Giornata dei cieli blu: Afrile promuove un fine settimana di eventi tra ambiente e cultura

Camminate, osservazioni astronomiche con esperti e grande musica per la sensibilizzazione sulla qualità dell'aria

Tibia fratturata per una giovanissima di Foligno, che nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio è stata protagonista con un’altra minorenne di un incidente in via Manin. L’impatto è avvenuto intorno alle 18 all’incrocio con il centro commerciale “San Magno 2”: ad essere coinvolto uno scooter con a bordo le due ragazzine e una Volkswagen Golf guidata da una donna di 44 anni. Le due giovani uscivano dal parcheggio del centro commerciale, mentre la donna alla guida dell’auto proveniva da Foligno in direzione di Corvia. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per i rilievi di rito. Come detto, ad avere la peggio è stata una delle due ragazze a bordo del motorino. Per lei trenta giorni di prognosi. Per la sua compagna, alla guida del mezzo, solo qualche lieve ferita. Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Articoli correlati