3.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 26, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Foligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi schiacciasassi, Trestina battuto per 3-1. È la terza vittoria di fila

I biancazzurri vincono e convincono contro un avversario tosto e si avvicinano sempre di più al quarto posto, che ora dista due soli punti. Manni: "Vicini all'obiettivo dei 40 punti che ci eravamo dati a inizio stagione"

Processione di San Feliciano, la devozione di una comunità

Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, solennità di San...

Foligno, sorpreso da un carabiniere fuori servizio a spacciare: in manette 25enne

Il militare lo ha notato in un parcheggio mentre consegnava alcune dosi di cocaina a un cliente e ha allertato i colleghi. Perquisiti anche l’auto e l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 12 grammi di droga e 9mila euro in contanti

Tibia fratturata per una giovanissima di Foligno, che nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio è stata protagonista con un’altra minorenne di un incidente in via Manin. L’impatto è avvenuto intorno alle 18 all’incrocio con il centro commerciale “San Magno 2”: ad essere coinvolto uno scooter con a bordo le due ragazzine e una Volkswagen Golf guidata da una donna di 44 anni. Le due giovani uscivano dal parcheggio del centro commerciale, mentre la donna alla guida dell’auto proveniva da Foligno in direzione di Corvia. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per i rilievi di rito. Come detto, ad avere la peggio è stata una delle due ragazze a bordo del motorino. Per lei trenta giorni di prognosi. Per la sua compagna, alla guida del mezzo, solo qualche lieve ferita. Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Articoli correlati