18.4 C
Foligno
lunedì, Giugno 15, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Foligno, incidente in via Manin: giovane si frattura la gamba

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 22:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Tibia fratturata per una giovanissima di Foligno, che nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio è stata protagonista con un’altra minorenne di un incidente in via Manin. L’impatto è avvenuto intorno alle 18 all’incrocio con il centro commerciale “San Magno 2”: ad essere coinvolto uno scooter con a bordo le due ragazzine e una Volkswagen Golf guidata da una donna di 44 anni. Le due giovani uscivano dal parcheggio del centro commerciale, mentre la donna alla guida dell’auto proveniva da Foligno in direzione di Corvia. L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per i rilievi di rito. Come detto, ad avere la peggio è stata una delle due ragazze a bordo del motorino. Per lei trenta giorni di prognosi. Per la sua compagna, alla guida del mezzo, solo qualche lieve ferita. Il traffico nella zona ha subito dei rallentamenti.

Articoli correlati