10 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeAttualità"Più arte per tutti", a Foligno incontro con Paolo Belardi

“Più arte per tutti”, a Foligno incontro con Paolo Belardi

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Umbria sarà al Vinitaly, trovato l’accordo con Veronafiere

Si è risolta positivamente la vicenda della partecipazione dell’Umbria al Vinitaly 2026 dopo le criticità emerse nelle scorse settimane e che sono state oggetto di polemiche anche in consiglio regionale.  Già 40 cantine confermate, nuovo format per lo stand e le attività

A Foligno tutto pronto per il “Capodanno al centro del mondo”

Mercoledì 31 dicembre in piazza della Repubblica torna il concerto di fine anno: sul palco I SottoCosto, gli Outside Band e a chiudere The Golden Age. Previsti ingressi contingentati alla serata, modifiche alla viabilità e il divieto di fuochi d’artificio

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Si intitola “Sistina Experience – dalla copia della realtà alla realtà della copia” ed è la conferenza che vedrà protagonista Paolo Belardi. L’appuntamento è per venerdì 23 febbraio, alle 18, nell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annuziata. L’evento fa parte del ciclo di incontri “Più arte per tutti. Introduzione alla contemporaneità”. Tra i prossimi appuntamenti in agenda, quello del 16 marzo prossimo con Roberto Barni. A seguire sarà la volta di Pierparide Tedeschi il 13 aprile e di Martina Cavallarin il 12 maggio.

Articoli correlati