20.8 C
Foligno
martedì, Aprile 28, 2026
HomeAttualitàFoligno, da domani sottopasso di viale Ancona chiuso per lavori

Foligno, da domani sottopasso di viale Ancona chiuso per lavori

Pubblicato il 25 Marzo 2018 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ubriaco urla contro due passanti e colpisce lo specchietto della loro auto: era ricercato

Momenti concitati in pieno centro storico a Foligno qualche sera fa. A imbattersi nel 39enne una coppia che ha subito allertato la polizia: l’uomo deve scontare una pena di un anno e mezzo per furti compiuti alcuni anni fa in Macedonia

David Fantauzzi nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale di Foligno è stato eletto alla guida regionale del gruppo nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha interessato anche altre strutture. "Continueremo a lavorare senza perdere di vista l'obiettivo"

Al “San Giovanni Battista” arriva il Punto di orientamento e ascolto oncologico

L'obiettivo del servizio è quello di garantire un accesso più semplice alle cure. A disposizione dei pazienti personale dedicato, composto da medici e infermieri specializzati

Rimarrà chiuso domani, lunedì 26 marzo, e dopodomani, martedì 27 marzo, il sottopasso di viale Ancona a Foligno. Il passaggio “fuori sagoma” di un camion, negli scorsi giorni, ha infatti lasciato i segni. Segni che, secondo quanto si apprende, hanno interessato la parte terminale dell’opera in direzione via IV Novembre. “Nessun danno strutturale” assicurano dal Comune di Foligno, ma qualche piccolo problema – seppur non tale da inficiarne l’utilizzo – è stato riscontrato. E così, tempo permettendo, nei prossimi due giorni le squadre saranno al lavoro per ripristinare il prima possibile la fruibilità del sottopasso che, come detto, collega la parte est di Foligno, ossia quella di viale Ancona, con il centro cittadino, attraverso via IV Novembre.

Articoli correlati