10.6 C
Foligno
lunedì, Marzo 23, 2026
HomeAttualitàFoligno, da domani sottopasso di viale Ancona chiuso per lavori

Foligno, da domani sottopasso di viale Ancona chiuso per lavori

Pubblicato il 25 Marzo 2018 11:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

L’accademia Italiana della Cucina di Foligno celebra il riconoscimento dell’Unesco 

Una cena ecumenica con menù umbro a km zero per omaggiare la cucina italiana patrimonio dell’umanità. Protagonista anche il Soroptimist per  onorare gli obiettivi comuni di  trasformare il cibo in cultura e la tavola in condivisione

Concorso fotografico “Immagina la natura”, sabato le premiazioni

Nella sede del Parco di Colfiorito l’annuncio dei vincitori della terza edizione dell’iniziativa promossa da Comune e Lipu. Prevista anche una mostra temporanea con gli scatti dei partecipanti

Rimarrà chiuso domani, lunedì 26 marzo, e dopodomani, martedì 27 marzo, il sottopasso di viale Ancona a Foligno. Il passaggio “fuori sagoma” di un camion, negli scorsi giorni, ha infatti lasciato i segni. Segni che, secondo quanto si apprende, hanno interessato la parte terminale dell’opera in direzione via IV Novembre. “Nessun danno strutturale” assicurano dal Comune di Foligno, ma qualche piccolo problema – seppur non tale da inficiarne l’utilizzo – è stato riscontrato. E così, tempo permettendo, nei prossimi due giorni le squadre saranno al lavoro per ripristinare il prima possibile la fruibilità del sottopasso che, come detto, collega la parte est di Foligno, ossia quella di viale Ancona, con il centro cittadino, attraverso via IV Novembre.

Articoli correlati