-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaSpello, frontale tra due mezzi all'uscita della superstrada

Spello, frontale tra due mezzi all’uscita della superstrada

Pubblicato il 12 Aprile 2018 08:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Scontro frontale giovedì mattina a Spello. L’impatto tra un furgoncino ed un’automobile è avvenuto sulla rampa di uscita per la Ss75 che porta nella Splendidissima Colonia Julia. L’impatto è avvenuto intorno alle 7.40 del mattino. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno. Con loro anche il 118 e la polizia stradale. Fortunatamente nessuno degli occupanti del veicoli ha riportato conseguenze gravi, visto che si registra solamente un ferito lieve. Le cause dell’incidente sono al vaglio degli agenti, anche se l’asfalto bagnato potrebbe aver influito. Il traffico ha ovviamente subito rallentamenti proprio all’ingresso e all’uscita della superstrada all’altezza di Spello.

Articoli correlati