10.3 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportLe aziende folignati pronte a sfidarsi sui campi da calcetto

Le aziende folignati pronte a sfidarsi sui campi da calcetto

Pubblicato il 19 Aprile 2018 16:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Foligno, oltre 200 studenti in visita alla mostra dedicata a “De Gasperi”

Ospitata a palazzo Candiotti, l'esposizione dal titolo "Servus Inutilis” resterà aperta al pubblico fino a lunedì 8 dicembre. Emanuele Sfregola (Cifre): “Un’occasione per riscoprire una figura fondamentale per la storia italiana"

Il 2017 è stato l’anno del primo esperimento del torneo di calcio a 5 tra le aziende, un’iniziativa che punta ad avvicinare sport e lavoro, creando unione tra colleghi. E così, nel 2018 – considerato il successo della passata edizione – si è deciso di bissare l’appuntamento e dare l’opportunità alle aziende locali più importanti del territorio – dall’Umbra Cuscinetti a Fabiana Filippi, passando per Diva International e +Energia – di sfidarsi sui campetti degli impianti sportivi di via Marconi. La manifestazione sportiva prenderà il via lunedì 23 aprile per poi concludersi i primi giorni di giugno, lasciando così spazio al Torneo dei rioni della Quintana, altro appuntamento clou dell’estate di via Marconi. “Il nostro obiettivo, tra l’altro già centrato lo scorso anno, è quello di unire sport e lavoro – dichiara Mirko Cestellini, tra gli organizzatori dell’evento –. E devo dire – ha proseguito – che il successo della prima edizione è stato incredibile, andando al di là delle più rosee aspettative. Abbiamo registrato un record di presenze, con circa duecento persone ogni sera, pronte a tifare per i propri amici e colleghi. E siamo certi che ritroveremo lo stesso spirito anche quest’anno”. Il torneo è organizzato dai gestori degli impianti Mirko Cestellini, Alessandro Mazzoli, Cristiano Floridi e Mirco Ortolani, sarà diretto dal Csi di Foligno, è stato patrocinato dal Coni e riconosciuto come manifestazione a livello regionale. Oltre alle aziende già citate saranno protagoniste anche il D.L.F. Foligno, Eurobet, eDotto Srl, Grandi Magazzini Fioroni Spa, Ecotech Srl, Silvestrini Assicurazioni e Tre & 23. 

Articoli correlati