23.9 C
Foligno
sabato, Luglio 4, 2026
HomeCronacaFoligno, trovato cadavere lungo le sponde del Topino

Foligno, trovato cadavere lungo le sponde del Topino

Pubblicato il 11 Maggio 2018 10:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Auto si ribalta alla Paciana: a bordo tre persone

L'impatto si è verificato nel tardo pomeriggio del 3 luglio all'incrocio tra via Andrea Vici, via Feliciano Fedeli e via Antonio da San Gallo. Le condizioni dei passeggeri e della conducente non sarebbero gravi. Coinvolta anche un'altra vettura

Cinque mesi per valorizzare le identità locali: torna “Intrecci di terre e sapori”

Partita a luglio la rassegna punta ad offrire esperienze profonde e differenziate attraverso una strategia di promozione turistica che coinvolgendo otto borghi umbri

É stato trovato privo di vita il corpo di una donna venerdí mattina a Foligno. Il ritrovamento é avvenuto nei pressi del ponte della Ferrovia a cavallo tra via Lazio e via Tagliamento. Sul posto gli agenti del commissariato di Foligno. Con loro anche squadre dei vigili del fuoco e della Municipale a dirigere il traffico. Ancora sconosciute le cause della morte. Non si sa, infatti, se il gesto sia stato volontario.

AGGIORNAMENTO ORE 10.41 – Il corpo ritrovato senza vita è quello di una donna anziana, che si sarebbe gettata in acqua venendo portata via dalla corrente. Alcuni passanti hanno provato a soccorrerla, ma i loro tentativi sono stati vani. Tra le ipotesi rimane sempre quello del gesto volontario da parte della donna.

 

Articoli correlati