17.8 C
Foligno
mercoledì, Giugno 3, 2026
HomeAttualitàSpello, partita l'operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Spello, partita l’operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Pubblicato il 12 Giugno 2018 16:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo vent’anni tramonta l’era del Dancity

Nato per riportare i giovani nei luoghi storici della città attraverso la musica elettronica, il progetto chiude il suo ciclo originale tra difficoltà economiche, calo del volontariato e rapporti complessi con l’amministrazione. Ma il festival guarda già a nuovi orizzonti

Sportello mobile del cittadino, le date di giugno

L'iniziativa che porta il servizio nelle frazioni del comune di Foligno sta per ricominciare. Si parte domani per quattro appuntamenti fino a fine mese

Bevagna si tuffa nel Mercato delle Gaite con il Banchetto medievale

Alla presenza di 400 commensali, in piazza Silvestri è andato in scena il tradizionale evento che inaugura la rievocazione che celebra gli antichi mestieri. Il sindaco Falsacappa: "La manifestazione ha cambiato la città"

E’ alta l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Spello rispetto al problema delle buche nelle strade comunali. In questi giorni sono in corso gli interventi di manutenzione ordinaria della rete viaria comunale da parte dell’ufficio tecnico manutentivo, che sta provvedendo, in base alle priorità individuate dallo stesso, alla sistemazione delle buche. Al fine inoltre di provvedere al ripristino del manto stradale, deteriorato a casa dell’utilizzo e dalle condizioni metereologiche, partiranno entro giugno anche degli interventi straordinari che prevedono lavori di asfaltatura per un importo di circa 100mila euro totalmente finanziato dal Comune di Spello.

Articoli correlati