34 C
Foligno
giovedì, Giugno 25, 2026
HomeAttualitàSpello, partita l'operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Spello, partita l’operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Pubblicato il 12 Giugno 2018 16:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il vescovo Felice in visita all’ospedale di Foligno: “Il vostro è quasi un ruolo sacerdotale”

Monsignor Accrocca ha incontrato la direzione dell'Usl Umbria 2 in occasione della ricorrenza di San Giovanni Battista. Presente anche il diggì Roberto Noto, che ha fornito rassicurazioni sul Piano socio sanitario regionale: "Obiettivo continuare a tutelare i bisogni dei cittadini"

Il tango argentino torna al “San Carlo” con Sara Lupparelli e Byron Torres

I campioni italiani 2025 e finalisti ai Mondiali di Buenos Aires portano a Foligno lo spettacolo teatrale "Un viaggio nel mondo del Tango Argentino". L'appuntamento è per sabato 27 giugno

Stefano Trabalza è il nuovo presidente del Foligno Volley

Il nuovo numero uno succede a Lorenzo Ducci. Leonardo Faccendini, eletto alla guida onoraria, lancia le "Borse dello Sport per l'Inclusione"

E’ alta l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Spello rispetto al problema delle buche nelle strade comunali. In questi giorni sono in corso gli interventi di manutenzione ordinaria della rete viaria comunale da parte dell’ufficio tecnico manutentivo, che sta provvedendo, in base alle priorità individuate dallo stesso, alla sistemazione delle buche. Al fine inoltre di provvedere al ripristino del manto stradale, deteriorato a casa dell’utilizzo e dalle condizioni metereologiche, partiranno entro giugno anche degli interventi straordinari che prevedono lavori di asfaltatura per un importo di circa 100mila euro totalmente finanziato dal Comune di Spello.

Articoli correlati