18.9 C
Foligno
domenica, Giugno 7, 2026
HomeAttualitàSpello, partita l'operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Spello, partita l’operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Pubblicato il 12 Giugno 2018 16:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Corpus Domini, per il vescovo Felice è la prima celebrazione della solennità a Foligno

La giornata di domenica 7 giugno si aprirà con il corteo religioso per le infiorate a Spello, mentre dalle 18 le celebrazioni si sposteranno nella città della Quintana. L'occasione corona anche la due giorni dell'assemblea interdiocesana

Quintana, domani la sfida dei tamburini per il “Pistillo d’argento

I gruppi dei dieci rioni punteranno alla conquista dell’ambito titolo attualmente in capo al “Rione Pugilli”, L’appuntamento è per domani alle 16 in piazza della Repubblica

Dal MiC 400mila euro per il Museo archeologico di Colfiorito

L'annuncio dello stanziamento da parte del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, per la manutenzione straordinaria della struttura, è arrivato direttamente dal sindaco Stefano Zuccarini: "Così le frazioni montane sono protagoniste del nostro sviluppo"

E’ alta l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Spello rispetto al problema delle buche nelle strade comunali. In questi giorni sono in corso gli interventi di manutenzione ordinaria della rete viaria comunale da parte dell’ufficio tecnico manutentivo, che sta provvedendo, in base alle priorità individuate dallo stesso, alla sistemazione delle buche. Al fine inoltre di provvedere al ripristino del manto stradale, deteriorato a casa dell’utilizzo e dalle condizioni metereologiche, partiranno entro giugno anche degli interventi straordinari che prevedono lavori di asfaltatura per un importo di circa 100mila euro totalmente finanziato dal Comune di Spello.

Articoli correlati