12.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeAttualitàSpello, partita l'operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Spello, partita l’operazione rattoppo: 100mila euro per le nuove asfaltature

Pubblicato il 12 Giugno 2018 16:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

E’ alta l’attenzione da parte dell’amministrazione comunale di Spello rispetto al problema delle buche nelle strade comunali. In questi giorni sono in corso gli interventi di manutenzione ordinaria della rete viaria comunale da parte dell’ufficio tecnico manutentivo, che sta provvedendo, in base alle priorità individuate dallo stesso, alla sistemazione delle buche. Al fine inoltre di provvedere al ripristino del manto stradale, deteriorato a casa dell’utilizzo e dalle condizioni metereologiche, partiranno entro giugno anche degli interventi straordinari che prevedono lavori di asfaltatura per un importo di circa 100mila euro totalmente finanziato dal Comune di Spello.

Articoli correlati