6.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaFoligno, nuove sanzioni per i parcheggiatori abusivi. Nei guai anche un ambulante

Foligno, nuove sanzioni per i parcheggiatori abusivi. Nei guai anche un ambulante

Pubblicato il 17 Luglio 2018 11:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

La tattica utilizzata è sempre la stessa. In borghese e a bordo di auto non contrassegnate pattugliano il territorio, pronti ad intervenire laddove necessario. E’ così che gli agenti della polizia municipale di Foligno hanno sanzionato tre persone. Si tratta di due parcheggiatori abusivi e di un venditore ambulante. A finire nei guai sono stati due uomini di origini extracomunitarie beccati nell’area dell’ospedale cittadino e multati. Uno dei due, trovato in possesso di un permesso di soggiorno non in regola, è stato accompagnato all’ufficio stranieri del locale commissariato di polizia. Nel corso della stessa operazione i vigili urbani, coordinati dal comandante Massimiliano Galloni, hanno individuato un ambulante originario di Afragola, nel Napoletano, che vendeva frutta in un’area non consentita. All’uomo è stata elevata una sanzione di mille euro.

Articoli correlati