8.5 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaFoligno, gli rubano i tablet ma la polfer glieli restituisce prima che...

Foligno, gli rubano i tablet ma la polfer glieli restituisce prima che lui se ne accorga

Pubblicato il 21 Luglio 2018 10:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

Subisce il furto di due tablet con il reato viene scoperto prima che la vittima se ne accorga. La tempestiva operazione è stata messa in atto dagli agenti della polizia ferroviaria di Foligno, impegnati nel consueto servizio di prevenzione e repressione reati in ambito ferroviario. La polfer ha proceduto al controllo di un marocchino di 25 anni senza fissa dimora, trovandolo in possesso di due tablet. Insospettiti dalle circostanze, gli agenti hanno quindi deciso di approfondire i controlli. E’ stato quindi accertato che, il materiale in possesso del nordafricano, era stato rubato. Il legittimo proprietario dei tablet, contattato dai poliziotti, non si era ancora accorto del furto. La vittima aveva parcheggiato il proprio scooter nei presi della stazione di Rieti, dal quale sono stati sottratti i tablet ed altro materiale dopo la forzatura del bauletto. La polfer di Foligno ha quindi provveduto a denunciare per ricettazione il cittadino marocchino e ad informare il legittimo proprietario di quanto accaduto, per poi provvedere alla restituzione del maltolto.

Articoli correlati