6.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeCronacaMigranti, dottoressa di Spoleto shock su Facebook: “Andrebbero annegati al largo”

Migranti, dottoressa di Spoleto shock su Facebook: “Andrebbero annegati al largo”

Pubblicato il 28 Agosto 2018 10:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

“Non esistono diritti umani per quattro negracci che ci invadono”. Parole che sembrano essere uscite dalla tastiera di un “haters”, ovvero quegli utenti dei social network che commentano con odio e violenza i post della rete. Ed invece no, questa volta la gravissima frase è stata scritta da una dottoressa in servizio al “San Matteo degli infermi” di Spoleto. Le frasi del medico sono state riprese da Selvaggia Lucarelli che, attraverso Twitter, ha stigmatizzato il commento della dottoressa pubblicato all’interno di un gruppo Facebook che conta quasi 40mila utenti. Il pensiero della dottoressa non è passato inosservato alla direzione dell’ospedale spoletino che, come riportato dalle pagine odierne de Il Messaggero, ha avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti. “Solo un errore viene ad ora commesso – prosegue il medico nel post apparso su Facebook in riferimento ai migranti – andrebbero annegati al largo”. Insomma, un episodio gravissimo di intolleranza che ha già fatto il giro della rete e che potrebbe avere serie ripercussioni sulla vita professionale della dottoressa.

Articoli correlati