16.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaMigranti, dottoressa di Spoleto shock su Facebook: “Andrebbero annegati al largo”

Migranti, dottoressa di Spoleto shock su Facebook: “Andrebbero annegati al largo”

Pubblicato il 28 Agosto 2018 10:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aumenti Tari, Vus: “Colpa del dissesto pre 2020”. E sulla differenziata: “È in crescita”

In commissione Controllo o garanzia il dg ha attribuito l’incremento della tassa alle vecchie gestioni. Tra i temi trattati nella seduta folignate anche quello della tariffa puntuale: “Già redatto un progetto che è stato presentato ai Comuni per approvarlo”

Il Foligno ha un nuovo attaccante: ecco Mancini dal Gubbio

Il classe 2007 spoletino fino al 2023 aveva giocato nelle giovanili della C4 e ora arriva per coprire il posto lasciato scoperto dall'infortunato Morlandi, così da poter dare respiro al numero 9 Tomassini

Dal polo di cardiologia alla neuropsichiatria infantile: le novità per la sanità di Foligno

In terza commissione consiliare l'audizione dei vertici della Usl Umbria 2. Tra le questioni poste dai consiglieri comunali e dalle sigle sindacali anche quelle legate al personale e alla sicurezza

“Non esistono diritti umani per quattro negracci che ci invadono”. Parole che sembrano essere uscite dalla tastiera di un “haters”, ovvero quegli utenti dei social network che commentano con odio e violenza i post della rete. Ed invece no, questa volta la gravissima frase è stata scritta da una dottoressa in servizio al “San Matteo degli infermi” di Spoleto. Le frasi del medico sono state riprese da Selvaggia Lucarelli che, attraverso Twitter, ha stigmatizzato il commento della dottoressa pubblicato all’interno di un gruppo Facebook che conta quasi 40mila utenti. Il pensiero della dottoressa non è passato inosservato alla direzione dell’ospedale spoletino che, come riportato dalle pagine odierne de Il Messaggero, ha avviato un procedimento disciplinare nei suoi confronti. “Solo un errore viene ad ora commesso – prosegue il medico nel post apparso su Facebook in riferimento ai migranti – andrebbero annegati al largo”. Insomma, un episodio gravissimo di intolleranza che ha già fatto il giro della rete e che potrebbe avere serie ripercussioni sulla vita professionale della dottoressa.

Articoli correlati