25 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaFoligno, incidente per un ciclista a Serrone: è grave

Foligno, incidente per un ciclista a Serrone: è grave

Pubblicato il 29 Agosto 2018 10:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno è scontro sul manifesto politico delle associazioni pro-life

Negli scorsi giorni la sottoscrizione da parte dei candidati sindaco Stefano Zuccarini ed Enrico Presilla. Masciotti non firma, rivendicando la laicità dello Stato e la libera scelta dei cittadini. Attacco di Malaridotto (Lega): “Nega i suoi stessi valori”

Cimitero per gli animali a Foligno, nasce il comitato: “Promesse non mantenute”

A crearlo un gruppo di cittadini, guidati da Carla Petrucci, che già nel 2019 aveva presentato una raccolta firma al sindaco Zuccarini che aveva inserito il progetto nel suo programma elettorale. Ora la richiesta di un impegno concreto alla futura amministrazione

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

Stava percorrendo la strada che dalla Sellanese porta all’interno dell’abitato di Serrone quando è stato vittima di un incidente. E’ quanto avvenuto nella mattinata di mercoledì ad un ciclista cinquantenne del folignate (M.E. le iniziali) che aveva preso la propria due ruote per fare una pedalata lungo la montagna di Foligno. L’uomo – che all’inizio sembrava fosse stato colpito da un’auto – potrebbe aver fatto tutto da solo, cadendo rovinosamente a terra in maniera accidentale. Sul posto, oltre al 118 di Foligno, è intervenuto anche l’elisoccorso, per trasferire d’urgenza l’uomo al “Santa Maria della Misericordia” di Perugia. Il ciclista ha riportato diversi traumi e le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Foligno ed i carabinieri per i rilievi.

Articoli correlati