8.3 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeCronacaFoligno, scontro frontale in via Flaminia Vecchia

Foligno, scontro frontale in via Flaminia Vecchia

Pubblicato il 6 Ottobre 2018 09:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore

Violento impatto sabato mattina a Foligno in via Flaminia Vecchia. A scontrarsi sono state due vetture, una Fiat Panda ed un’Alfa Romeo 147 con a bordo due donne. Le due auto stavano percorrendo il tratto di strada parallelo al cimitero centrale di via Santa Maria quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Probabilmente a giocare un ruolo determinante potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia municipale, mentre le due conducenti sono state trasportate con l’ambulanza in ospedale, anche se le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. La strada è rimasta momentaneamente chiusa per permettere la rimozione delle due automobili incidentate. 

Articoli correlati