2.3 C
Foligno
lunedì, Dicembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro frontale in via Flaminia Vecchia

Foligno, scontro frontale in via Flaminia Vecchia

Pubblicato il 6 Ottobre 2018 09:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spaccio al parco Hoffmann: polizia arresta minorenne con 43 dosi di hashish

Alla vista della volante il giovane ha tentato la fuga, ma è stato fermato e perquisito. Addosso oltre 300 euro in contanti e un cellulare, tutto posto sotto sequestro

Imposta di soggiorno a Foligno: conti che non tornano e risorse destinate a servizi già attivi

Dopo l'approvazione della tassa a carico dei turisti, restano da chiarire alcuni aspetti. La questione è tra i temi in discussione nel consiglio comunale di oggi

Centomila euro alla Quintana dalla Finanziaria 2026

Per l’ottantennale la rievocazione barocca per il suo ottantennale potrà contare sul sostegno economico del Governo, come annunciato dal deputato Raffaele Nevi (FI). Metelli: "Riconoscimento lungimirante, estremamente soddisfatti”

Violento impatto sabato mattina a Foligno in via Flaminia Vecchia. A scontrarsi sono state due vetture, una Fiat Panda ed un’Alfa Romeo 147 con a bordo due donne. Le due auto stavano percorrendo il tratto di strada parallelo al cimitero centrale di via Santa Maria quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente. Probabilmente a giocare un ruolo determinante potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia municipale, mentre le due conducenti sono state trasportate con l’ambulanza in ospedale, anche se le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. La strada è rimasta momentaneamente chiusa per permettere la rimozione delle due automobili incidentate. 

Articoli correlati