8.3 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeAttualitàFoligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Foligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 15:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

Festival del cinema di Spello, è tutto pronto per la XV edizione

Si comincia venerdì 6 marzo con il taglio del nastro nella sala dell'Editto del palazzo comunale, che per dieci giorni si trasformerà nel "Palazzo del Cinema". Tra gli ospiti di quest’anno anche Veronica Pivetti e Daniele Silvestri

“Prosegue il nostro impegno per la promozione del territorio e la presenza alla Fiera internazionale del turismo di Rimini ne è la testimonianza”. Lo ha detto l’assessore al turismo Giovanni Patriarchi, sottolineando i significativi incrementi delle presenze turistiche a Foligno ma anche nei Comuni limitrofi. La città della Quintana ha deciso di esser presente alla fiera TTG di Rimini, che si chiude oggi (venerdì 12 ottobre) con un proprio spazio istituzionale oltre a quello delle “Strade dell’Olio”, grazie al contributo di Ati3. Presente anche il mondo della Quintana, ospite della Regione Umbria. “Una grande opportunità per la nostra manifestazione – fanno sapere dall’Ente Giostra – e per la sua internazionalizzazione”. Nello spazio dedicato alla città di Foligno sono state presentate le brochure della Quintana con l’offerta turistica e le date del 2019. L’angolo riservato alla Quintana è stato visitato da tantissimi operatori e dal pubblico della Fiera che ha potuto gustare un pizzico delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno.

Articoli correlati