9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeAttualitàFoligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Foligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 15:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

“Prosegue il nostro impegno per la promozione del territorio e la presenza alla Fiera internazionale del turismo di Rimini ne è la testimonianza”. Lo ha detto l’assessore al turismo Giovanni Patriarchi, sottolineando i significativi incrementi delle presenze turistiche a Foligno ma anche nei Comuni limitrofi. La città della Quintana ha deciso di esser presente alla fiera TTG di Rimini, che si chiude oggi (venerdì 12 ottobre) con un proprio spazio istituzionale oltre a quello delle “Strade dell’Olio”, grazie al contributo di Ati3. Presente anche il mondo della Quintana, ospite della Regione Umbria. “Una grande opportunità per la nostra manifestazione – fanno sapere dall’Ente Giostra – e per la sua internazionalizzazione”. Nello spazio dedicato alla città di Foligno sono state presentate le brochure della Quintana con l’offerta turistica e le date del 2019. L’angolo riservato alla Quintana è stato visitato da tantissimi operatori e dal pubblico della Fiera che ha potuto gustare un pizzico delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno.

Articoli correlati