2.8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeAttualitàFoligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Foligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 15:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

“Prosegue il nostro impegno per la promozione del territorio e la presenza alla Fiera internazionale del turismo di Rimini ne è la testimonianza”. Lo ha detto l’assessore al turismo Giovanni Patriarchi, sottolineando i significativi incrementi delle presenze turistiche a Foligno ma anche nei Comuni limitrofi. La città della Quintana ha deciso di esser presente alla fiera TTG di Rimini, che si chiude oggi (venerdì 12 ottobre) con un proprio spazio istituzionale oltre a quello delle “Strade dell’Olio”, grazie al contributo di Ati3. Presente anche il mondo della Quintana, ospite della Regione Umbria. “Una grande opportunità per la nostra manifestazione – fanno sapere dall’Ente Giostra – e per la sua internazionalizzazione”. Nello spazio dedicato alla città di Foligno sono state presentate le brochure della Quintana con l’offerta turistica e le date del 2019. L’angolo riservato alla Quintana è stato visitato da tantissimi operatori e dal pubblico della Fiera che ha potuto gustare un pizzico delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno.

Articoli correlati