7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàFoligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Foligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 15:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

“Prosegue il nostro impegno per la promozione del territorio e la presenza alla Fiera internazionale del turismo di Rimini ne è la testimonianza”. Lo ha detto l’assessore al turismo Giovanni Patriarchi, sottolineando i significativi incrementi delle presenze turistiche a Foligno ma anche nei Comuni limitrofi. La città della Quintana ha deciso di esser presente alla fiera TTG di Rimini, che si chiude oggi (venerdì 12 ottobre) con un proprio spazio istituzionale oltre a quello delle “Strade dell’Olio”, grazie al contributo di Ati3. Presente anche il mondo della Quintana, ospite della Regione Umbria. “Una grande opportunità per la nostra manifestazione – fanno sapere dall’Ente Giostra – e per la sua internazionalizzazione”. Nello spazio dedicato alla città di Foligno sono state presentate le brochure della Quintana con l’offerta turistica e le date del 2019. L’angolo riservato alla Quintana è stato visitato da tantissimi operatori e dal pubblico della Fiera che ha potuto gustare un pizzico delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno.

Articoli correlati