15 C
Foligno
domenica, Giugno 7, 2026
HomeAttualitàFoligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Foligno fa mostra di sé alla fiera TTG di Rimini

Pubblicato il 12 Ottobre 2018 15:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Corpus Domini, per il vescovo Felice è la prima celebrazione della solennità a Foligno

La giornata di domenica 7 giugno si aprirà con il corteo religioso per le infiorate a Spello, mentre dalle 18 le celebrazioni si sposteranno nella città della Quintana. L'occasione corona anche la due giorni dell'assemblea interdiocesana

Quintana, domani la sfida dei tamburini per il “Pistillo d’argento

I gruppi dei dieci rioni punteranno alla conquista dell’ambito titolo attualmente in capo al “Rione Pugilli”, L’appuntamento è per domani alle 16 in piazza della Repubblica

Dal MiC 400mila euro per il Museo archeologico di Colfiorito

L'annuncio dello stanziamento da parte del Consiglio Superiore dei Beni Culturali, per la manutenzione straordinaria della struttura, è arrivato direttamente dal sindaco Stefano Zuccarini: "Così le frazioni montane sono protagoniste del nostro sviluppo"

“Prosegue il nostro impegno per la promozione del territorio e la presenza alla Fiera internazionale del turismo di Rimini ne è la testimonianza”. Lo ha detto l’assessore al turismo Giovanni Patriarchi, sottolineando i significativi incrementi delle presenze turistiche a Foligno ma anche nei Comuni limitrofi. La città della Quintana ha deciso di esser presente alla fiera TTG di Rimini, che si chiude oggi (venerdì 12 ottobre) con un proprio spazio istituzionale oltre a quello delle “Strade dell’Olio”, grazie al contributo di Ati3. Presente anche il mondo della Quintana, ospite della Regione Umbria. “Una grande opportunità per la nostra manifestazione – fanno sapere dall’Ente Giostra – e per la sua internazionalizzazione”. Nello spazio dedicato alla città di Foligno sono state presentate le brochure della Quintana con l’offerta turistica e le date del 2019. L’angolo riservato alla Quintana è stato visitato da tantissimi operatori e dal pubblico della Fiera che ha potuto gustare un pizzico delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno.

Articoli correlati