0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, investe donna in bicicletta e scappa: rintracciato dalla municipale

Foligno, investe donna in bicicletta e scappa: rintracciato dalla municipale

Pubblicato il 16 Ottobre 2018 15:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Era in auto e stava percorrendo viale Firenze quando ha investito una donna in bicicletta sulle strisce, ma invece di fermarsi è andato via. È quanto accaduto martedì mattina a Foligno. Vittima, come detto, una donna che in sella alla propria bici stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita. Provvidenziale l’intervento degli agenti della polizia municipale, che sono riusciti a risalire all’automobilista che, come spiegato, non si era fermato a prestare aiuto alla donna. A finire nei guai un cinquantenne della zona, individuato grazie alle testimonianze di alcuni cittadini. Una volta rintracciato, l’uomo si sarebbe giustificato dicendo agli agenti di non essersi accorto di nulla. A carico dell’uomo è scattata comunque una denuncia alla procura della repubblica di Spoleto per fuga e omissione di soccorso. Per quanto riguarda la vittima, una donna di origini straniere, portata al pronto soccorso le sono state riscontrate ferite lievi.

Articoli correlati