32.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeCulturaCarla Vangelista e Silvio Muccino a Foligno per il nuovo appuntamento con...

Carla Vangelista e Silvio Muccino a Foligno per il nuovo appuntamento con Athena

Pubblicato il 23 Ottobre 2018 14:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Saranno Carla Vangelista e Silvio Muccino i prossimi ospiti di Athena. Dopo il successo riscosso negli scorsi mesi con “Estate in giallo”, rassegna letteraria che ha scandito le calde serate folignati, l’associazione presieduta da Sara Ruffinelli torna a parlare di romanzi e lettura con una grande coppia. Quella composta, appunto, dalla scrittrice e sceneggiatrice Carla Vangelista e dall’attore Silvio Muccino. A Foligno i due autori presenteranno i loro rispettivi libri “L’uso improprio dell’amore” (Harper Collins)  e “Quando eravamo eroi” (La Nave di Teseo). L’appuntamento è per venerdì 26 ottobre, alle 21, nella sala Rossa di palazzo Trinci. Accompagnati da Luigi Napolitano, ormai voce ufficiale degli incontri letterari firmati Athena, Carla Vangelista e Silvio Muccino si racconteranno attraverso le loro opere. Riparte così alla grande l’attività dell’associazione Athena, che – spiegano dall’organizzazione – “si prospetta ricca di tante altre iniziative”. Ad allietare l’incontro di venerdì sarà inoltre la presenza, ormai consueta, dei ragazzi della Innuendo Academy. L’evento è ad ingresso libero.

Articoli correlati